Serie A, la classifica aggiornata: il Napoli risponde all'Atalanta e resta a 2- dalla vetta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A, la classifica aggiornata: il Napoli risponde all'Atalanta e resta a 2- dalla vetta l Napoli rimonta e si riporta a -2: il 3-1 all'Udinese in Friuli porta tre punti d'oro agli azzurri che rispondono così alla chiamata pomeridiana dell'Atalanta, vittoriosa a Cagliari con il gol di Zaniolo. Al momento la classifica aggiornata della Serie A dice che l'Inter dista 4 punti dai partenopei, pur con 2 gare in meno, -6 invece dalla vetta. (Milan News)
Su altri media
Siamo andati sotto non meritamente. E quindi, poi, nella ripresa abbiamo vinto la partita alla nostra maniera". (Today.it)
Una vittoria pesante perché ottenuta in rimonta su un campo difficile come quello dell’Udinese e perché consente di restare nella scia dell’Atalanta capolista. Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, spiega: “Abbiamo iniziato un percorso cinque mesi fa e non ci sono scorciatoie”. (Goal Italia)
Eravamo sotto 1-0, ma è stato casuale perché abbiamo condotto la partita. La partita è stata condotta dal primo minuto, in maniera anche autoritaria. (Tuttosport)
Il difensore del Napoli ha scritto un messaggio dopo la vittoria contro l'Udinese in trasferta. Anche Di Lorenzo ha commentato la vittoria. Buongiorno: "Era importante tornare subito a vincere!". Anche Di Lorenzo scrive un messaggio (AreaNapoli.it)
La sedicesima giornata di Serie A regala una doppia gioia a mister Conte. Oltre ad aver ribaltato lo svantaggio ad Udine e aver conquistato i tre punti, una rivale degli Azzurri perde una partita delicata: sfuma il possibile aggancio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Al Bluenergy Stadium il Napoli vince 1-3 contro l'Udinese. I friulani passano in vantaggio con Thauvin che, dopo il rigore parato da Meret, trova il gol su ribattuta. Nel secondo tempo gli azzurri tirano fuori l'orgoglio e pareggiano di forza con Lukaku. (AreaNapoli.it)