Serie A, la classifica aggiornata: il Napoli risponde all'Atalanta e resta a 2- dalla vetta

Serie A, la classifica aggiornata: il Napoli risponde all'Atalanta e resta a 2- dalla vetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Serie A, la classifica aggiornata: il Napoli risponde all'Atalanta e resta a 2- dalla vetta l Napoli rimonta e si riporta a -2: il 3-1 all'Udinese in Friuli porta tre punti d'oro agli azzurri che rispondono così alla chiamata pomeridiana dell'Atalanta, vittoriosa a Cagliari con il gol di Zaniolo. Al momento la classifica aggiornata della Serie A dice che l'Inter dista 4 punti dai partenopei, pur con 2 gare in meno, -6 invece dalla vetta. (Milan News)

Su altri media

Siamo andati sotto non meritamente. E quindi, poi, nella ripresa abbiamo vinto la partita alla nostra maniera". (Today.it)

Una vittoria pesante perché ottenuta in rimonta su un campo difficile come quello dell’Udinese e perché consente di restare nella scia dell’Atalanta capolista. Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, spiega: “Abbiamo iniziato un percorso cinque mesi fa e non ci sono scorciatoie”. (Goal Italia)

Eravamo sotto 1-0, ma è stato casuale perché abbiamo condotto la partita. La partita è stata condotta dal primo minuto, in maniera anche autoritaria. (Tuttosport)

Napoli, pagelle Del Genio: "Lukaku da 7, Neres il migliore. Chiedo scusa a Simeone"

Il difensore del Napoli ha scritto un messaggio dopo la vittoria contro l'Udinese in trasferta. Anche Di Lorenzo ha commentato la vittoria. Buongiorno: "Era importante tornare subito a vincere!". Anche Di Lorenzo scrive un messaggio (AreaNapoli.it)

La sedicesima giornata di Serie A regala una doppia gioia a mister Conte. Oltre ad aver ribaltato lo svantaggio ad Udine e aver conquistato i tre punti, una rivale degli Azzurri perde una partita delicata: sfuma il possibile aggancio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Al Bluenergy Stadium il Napoli vince 1-3 contro l'Udinese. I friulani passano in vantaggio con Thauvin che, dopo il rigore parato da Meret, trova il gol su ribattuta. Nel secondo tempo gli azzurri tirano fuori l'orgoglio e pareggiano di forza con Lukaku. (AreaNapoli.it)