Trump torna a Butler, sul luogo del delitto (mancato) ed è show con Musk: "Salviamo l'America" (video)

A un mese dal voto, Donald Trump è tornato sul luogo del delitto (mancato), a Butler - dove a luglio fu vittima di un clamoroso attentato - e sprona i repubblicani ad appoggiarlo per conquistare per la seconda volta la Casa Bianca con "una vittoria schiacciante" per "riprendere e (Secolo d'Italia)

Su altre fonti

Donald Trump è tornato sabato nel luogo in Pennsylvania, dove era stato quasi assassinato a luglio, tenendo un comizio davanti a una folla immensa in uno Stato chiave per il voto. L'ex presidente e candidato repubblicano ha ripreso da dove aveva lasciato, quando un uomo armato ha cercato di assassinarlo e gli ha colpito l'orecchio. (Il Sole 24 ORE)

Show di Donald Trump ed Elon Musk in Pennsylvania, in quella Butler dove il 13 luglio Thomas Crooks cerco' di uccidere l'ex presidente. Fra imponenti misure di sicurezza, Trump sale sul palco e ricorda il "mostro feroce" che ha aperto il fuoco, ferito all'orecchio Trump e ucciso l'ex pompiere Corey Comperatore, deceduto per salvare la sua famiglia seduta in prima fila. (Tiscali Notizie)

Sabato 5 ottobre, Donald Trump è tornato a Butler , Pennsylvania , per la prima volta da quando il 13 luglio era scampato a un attentato. Il tycoon ha aperto il suo discorso con una commemorazione per Comperatore, invitando il pubblico a osservare un minuto di silenzio in suo onore. (Il Sole 24 ORE)

Trump torna a Butler: «Vittoria schiacciante e salviamo il Paese». Elon Musk sul palco: «Con Donald per preservare la democrazia»

Il candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti, Donald Trump, è tornato a Butler in Pennsylvania dove il 13 luglio scorso un attentatore gli sparò durante un comizio, ferendolo a un orecchio. (la Repubblica)

Trump, che per l’occasione è stato accompagnato dal suo candidato vice JD Vance e dal miliardario Elon Musk, ha accusato i democratici di voler rubare le prossime elezioni e ha promesso di salvare l’America. (RSI.ch Informazione)

Donald Trump torna in Pennsylvania, in quella Butler dove il 13 luglio Thomas Crooks aprì il fuoco contro di lui tentando di ucciderlo. All'appuntamento l'ex presidente si presenta con il suo vice JD Vance, con parte della sua famiglia (il figlio Eric e la nuora Lara) e soprattutto con il suo nuovo alleato di ferro Elon Musk, all'esordio ad un comizio di Trump. (ilmessaggero.it)