Tuttosport: “La Roma irrompe su Soulé: offerti 30 milioni alla Juventus”

Tuttosport: “La Roma irrompe su Soulé: offerti 30 milioni alla Juventus” La Juventus sta lavorando sulle cessioni, con Soulé sempre più lontano e conteso da diversi club, tra cui Roma e Leicester Tuttosport lancia un ultim’ora sulla possibile cessione di Matias Soulé. La Roma si sarebbe inserita prepotentemente offrendo 30 milioni alla Juventus, una valutazione che si avvicina a quella fatta dalla dirigenza bianconera (35/40 milioni, raggiungibili con eventuali bonus). (Bianconera News)

Su altri giornali

Stando a quanto riportato da alfredopedulla.com, il calciatore piace a Daniele De Rossi ma – al contrario di quanto circolato nelle scorse ore – non chiuderebbe le porte alla Premier League e in particolare al Leicester che è in forte pressing sul classe 2003. (Pagine Romaniste)

Il profilo più attenzionato in questo momento dai giallorossi è quello di Matias Soulé, tornato alla Juventus dopo il prestito nella scorsa stagione al Frosinone. E riguardo all’argentino, novità sono state confermate alla nostra redazione. (Siamo la Roma)

La Juve accetterebbe una proposta da 30 milioni di euro + 5 di bonus, arrivando anche potenzialmente ad incassare i 35 milioni di euro per la cessione del trequartista argentino classe 2003. (Tutto Juve)

Trenta milioni cash per la Juventus: ha già detto sì

Trenta milioni cash per la Juventus, è arrivata l’offerta che Giuntoli stava aspettando con trepidazione: ballano pochi milioni. (JuveLive)

La Roma non perde di vista Matias Soulè, centrocampista offensivo argentino classe 2003 della Juventus: stando a quanto riportato da "Il Messaggero", la richiesta della Juve per cedere il giocatore sarebbe di 35 milioni di euro, ma i giallorossi potrebbero abbassare il prezzo del cartellino inserendo come contropartita tecnica Stephan El Shaarawy, esterno d'attacco classe 1992 che avrebbe il gradimento dei bianconeri. (Tutto Juve)

Matias Soulè è un profilo che piace tanto a Ghisolfi e De Rossi per dare continuità al progetto di una Roma più giovane e promettente. Una delle squadre che si è fatta avanti per il talento argentino è il Leicester, meta che non dispiacerebbe al calciatore che inizierebbe la sua prima avventura in Premier. (ForzaRoma.info)