Primavera, la conferenza di Coppitelli e Ludergnani dal ritiro di Biella
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'obiettivo è sempre dare ai ragazzi strutture che possano togliere ai ragazzi di togliere ogni alibi e qui è possibile"
Qui c'è tutto per lavorare bene.
Direttamente dal ritiro di Biella intervengono il nuovo responsabile del settore giovanile granata ed il tecnico della Primavera. Roberto Ugliono. La Primavera è da giorni in ritiro a Biella per il raduno precampionato.
Nella Sala centrale del Comune piemontese sono intervenuti in conferenza stampa Ruggero Ludergnani, neo responsabile delle giovanili granata, Federico Coppitelli, allenatore della Primavera, e il sindaco Corrado Corradini e il vice sindaco Giacomo Moscarola di Biella. (Toro News)
Se ne è parlato anche su altri media
«Vorrei che mi dicesse: “mister, voglio stare qua. Spero che dopo aver visto l’amichevole di Rennes si sarà convinto che in questa squadra potrà fare 20 gol. (Lazio News 24)
Resiste Messias, ma i granata per un giocatore di 30 anni non vogliono svenarsi. Cairo aumenta l’offerta e ora il Bologna ci pensa. Pronti 11 milioni più bonus per dare a Juric un altro attaccante esterno dopo Pjaca. (Toro.it)
Tra il difensore argentino e i rispettivi club italiano e inglese, sembra essere tutto chiaro, mancano solo gli ultimi dettagli e l'ufficialità dei londinesi. Le principali trattative in corso del calciomercato dei club di Serie A. (Toro News)
La Juventus vuole acquistare Belotti e ora il calciatore dovrà fare una scelta. La Juventus spinge per acquistare Belotti a zero il prossimo anno o già ora, ma Cairo difficilmente farà sconti, soprattutto alla società rivale. (Stop and Goal)
Il Bologna ha trovato l'accordo con l'Ostenda per Theate sulla base di un acquisto a titolo definitivo per 6,5. Prima Bonifazi, poi soprattutto Arnautovic. (Torino Granata)
Oggi pomeriggio il Torino riprenderà a lavorare. Da oggi tornerà a mettere piede sul prato del Toro, che però va rimesso a fuoco. (Tuttosport)