Ceccarini: "Koopmeiners-Juve solo dopo la Supercoppa Europea. Chiesa, la Roma c'è"

Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, il direttore di TMW Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sul futuro di Federico Chiesa e del mercato della Juventus in generale: "Per Koopmeiners bisognerà aspettare la Supercoppa Europea tra l’Atalanta e il Real Madrid che si giocherà il prossimo 14 agosto. Soltanto dopo arriverà la risposta definitiva della Dea alla Juventus. Chiesa? La Roma farà presto un altro tentativo". (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La vicenda legata all’esterno Azzurro si è fatta talmente ingarbugliata che ormai serve sempre un ‘riassunto delle puntate precedenti’. (RomaNews)

Retegui Atalanta, è UFFICIALE: l’ex obiettivo Juve sostituirà l’infortunato Scamacca. I dettagli e l’annuncio del club bergamasco Ora è ufficiale:... (Juventus News 24)

Federico Chiesa è fuori dal progetto Juve, lo ha ribadito più volte il nuovo tecnico Thiago Motta, e per questo è finito sul mercato. In attesa di capire cosa sarà del suo futuro, il giornalista Gabriele Parpiglia ha rivelato il vero motivo per cui l'attaccante non è particolarmente apprezzato... (La Lazio Siamo Noi)

Queste le parole del giornalista nel commentare le recenti vicende di mercato della Juventus. "Ho interpretato la foto di Chiesa come un saluto, quell'immagine fa riferimento al suo ultimo gol contro il Monza del 26 maggio, la rete della sua doppia cifra. (Tutto Juve)

Uno su tutti: il centrocampista olandese in forza all'Atalanta Teon Koopmeiners. L'allenatore italo-brasiliano, dopo l'amichevole contro il Brest, aveva detto chiaramente che il talento azzurro - e tutti gli altri giocatori non convocati per quel match - sono sul mercato. (Liberoquotidiano.it)

La Juve cerca una sistemazione per Chiesa entro fine agosto, ma, qualora il giocatore non dovesse partire in questa sessione di mercato, potrebbe tornare a far parte del gruppo squadra almeno fino alla prossima finestra di trattative, in programma a gennaio 2025. (Tutto Juve)