Ex Milan, Cristante: "C'è poco da salvare dopo questa eliminazione"

Ex Milan, Cristante: C'è poco da salvare dopo questa eliminazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Milan News SPORT

Ex Milan, Cristante: "C'è poco da salvare dopo questa eliminazione" Intervenuto così a Sky Sport dopo Svizzera-Italia, Bryan Cristante, ex centrocampista del Milan, ha commentato l’eliminazione degli Azzurri da Euro 2024: "C’è poco da salvare, ci hanno messo sotto a livello fisico e di organizzazione. È presto per trarre le conclusioni, andiamo a casa meritatamente. Ora c’è da pulire la testa e da ripartire l’anno prossimo con un piglio e un’energia diversa. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

La Svizzera non è la Corea del Nord (Mondiale 1966) o quella del Sud (Mondiale 2002) che ci eliminò giusto agli ottavi, come accaduto ieri, ma rappresenta il prepotente segnale che l’orologio d’Europa batte un’ora nuova e noi siamo tremendamente in ritardo. (Il Messaggero Veneto)

A cura di Alessio Morra Video suggerito (Fanpage.it)

È l’analisi impietosa del dopo partita disegnato da un Luciano Spalletti affranto, pronto a prendersi le responsabilità ma già con la voglia di cambiare per costruire un futuro tutto nuovo: «Ci sono mancati il ritmo, la freschezza, che fanno sempre la differenza. (Giornale di Sicilia)

Compagnoni boccia Spalletti: “Conte con una nazionale nettamente inferiore sfiorò la semifinale!”

Euro 2024, Italia eliminata agli ottavi. Dalla Corea alla Svizzera: le sconfitte più dolorose di Valentina Vecellio (La Stampa)

Spalletti: "Ora non siamo in grado di fare più di questo" (Milan News)

Maurizio Compagnoni, giornalista e commentatore Sky, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dell'eliminazione dell'Italia da Euro 2024: "La colpa maggiore di Spalletti è aver sopravvalutato i suoi impostando un gioco che non poteva permettersi. (Tutto Napoli)