Fallimento Italia, dura contestazione dei tifosi a Berlino: giocatori fischiati e respinti

Fallimento Italia, dura contestazione dei tifosi a Berlino: giocatori fischiati e respinti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Fcinternews.it SPORT

Dura contestazione dei tifosi azzurri a Berlino. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sono arrivati fischi sonori al termine della gara contro la Svizzera che ha sancito l'eliminazione della Nazionale dagli Europei. I sostenitori, arrivati in Germania con sacrifici economici, speravano sicuramente in una prestazione all'altezza del palcoscenico, al netto del risultato finale. I tifosi non hanno accettato le scuse dei giocatori, Donnarumma ci ha provato a chiedere perdono ma senza successo. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Il commento all'Adnkronos dopo la sconfitta dei ragazzi di Spalletti agli ottavi di finale (Adnkronos)

REUTERS (Avvenire)

"C’è poco da salvare, ci hanno messo sotto a livello fisico e di organizzazione. È presto per trarre le conclusioni, andiamo a casa meritatamente. Ora c’è da pulire la testa e da ripartire l’anno prossimo con un piglio e un’energia diversa. (Milan News)

Italia eliminata, il fratello dell’attaccante si vendica: pazzesche accuse sui social

Compagnoni boccia Spalletti: “Conte con una rosa nettamente inferiore sfiorò la semifinale!” (Tutto Napoli)

Compagnoni boccia Spalletti: “Conte con una nazionale nettamente inferiore sfiorò la semifinale!” (Tutto Napoli)

L’Italia ha già detto addio a EURO 2024. Inaspettata eliminazione della Nazionale tricolore, battuta 2-0 dalla Svizzera in una gara davvero a senso unico. Senza alcuni prodigiosi interventi di Gigio Donnarumma e particolari errori davanti alla porta, gli elvetici avrebbero addirittura potuto chiudere la pratica con un passivo più rotondo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)