Euro 2024, Spalletti ipotesi dimissioni. Ecco come risponde il ct dopo la sconfitta con la Svizzera

Euro 2024, Spalletti ipotesi dimissioni. Ecco come risponde il ct dopo la sconfitta con la Svizzera
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
La Stampa SPORT

Euro 2024, Spalletti ipotesi dimissioni. Ecco come risponde il ct dopo la sconfitta con la Svizzera L'Italia è fuori dagli Europei dopo la sconfitta 2-0 con la Svizzera negli ottavi di finale. Gli azzurri hanno messo in mostra un gioco pessimo. Inevitabile chiedere, a fine partita, al ct Luciano Spalletti se se la sente ancora di continuare la sua avventura alla guida della Nazionale. Questa la sua risposta 01:22 (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Siamo stati sottolivello” Il Ct della Nazionale Italiana Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta per 2-0 contro la Svizzera per 2-0, che è costata l'eliminazione dagli Europei: “Se sento responsabilità? Personalmente non mi cambia nulla, io ho la responsabilità di quello che è successo, i calciatori li ho scelti io, ed è chiaro che sono in un percorso dove devo fare delle conoscenze”. (fiorentinanews.com)

“Ringrazio i tifosi e la vicinanza per l’amore che ci hanno dato, i calciatori per la professionalità e serietà nel mettere in campo quello che io gli ho chiesto, tutta la Federazione nella qualità e nella disponibilità a trovare soluzioni per qualsiasi piccolo problema potesse essere venuto fuori; il dispiacere è con questo risultato di non aver fatto vedere questo livello. (Europa Calcio)

"Tutto da rifare", è il titolo dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Il quotidiano rosa analizza la sconfitta contro la Svizzera che ha eliminato gli azzurri da Euro 2024: "Un'altra pagina nera per il nostro calcio. (TUTTO mercato WEB)

Caressa: "Puoi andare fuori, ma mai vista una partita così in 18 anni di Nazionale"

La Svizzera non è la Corea del Nord (Mondiale 1966) o quella del Sud (Mondiale 2002) che ci eliminò giusto agli ottavi, come accaduto ieri, ma rappresenta il prepotente segnale che l’orologio d’Europa batte un’ora nuova e noi siamo tremendamente in ritardo. (Il Messaggero Veneto)

Damiano Er Faina, noto influencer e conduttore di Controcalcio, ha analizzato la sconfitta dell'Italia contro la Svizzera. (AreaNapoli.it)

Caressa: "Puoi andare fuori, ma mai vista una partita così in 18 anni di Nazionale" (TUTTO mercato WEB)