Spalletti: "Siamo stati sotto livello, ho la la responsabilità di quello che è successo. Non cerco alibi, ma avevamo il fucile puntato"

Spalletti: Siamo stati sotto livello, ho la la responsabilità di quello che è successo. Non cerco alibi, ma avevamo il fucile puntato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
fiorentinanews.com SPORT

Il Ct della Nazionale Italiana Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta per 2-0 contro la Svizzera per 2-0, che è costata l'eliminazione dagli Europei: “Se sento responsabilità? Personalmente non mi cambia nulla, io ho la responsabilità di quello che è successo, i calciatori li ho scelti io, ed è chiaro che sono in un percorso dove devo fare delle conoscenze”. “Siamo stati sottolivello” Spalletti prosegue: “Non sono contento della partita che abbiamo disputato, nemmeno di quella contro la Spagna (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

01:22 Euro 2024, Spalletti ipotesi dimissioni. Ecco come risponde il ct dopo la sconfitta con la Svizzera (La Stampa)

Sommer 6 - Spettatore non pagante all'Olympistadion di Berlino, un primo tempo senza sussulti mentre nella ri Le pagelle della Svizzera (a cura di Antonino Sergi) (TUTTO mercato WEB)

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Una brutta Italia cade 2-0 contro la Svizzera negli ottavi di finale degli Europei e viene eliminata dalla competizione. (RomaNews)

Euro 2024, Spalletti il giorno dopo l’eliminazione: “Ringiovanire ancora di più e puntare sul gioco”

L’Italia ha già detto addio a EURO 2024. Inaspettata eliminazione della Nazionale tricolore, battuta 2-0 dalla Svizzera in una gara davvero a senso unico. Senza alcuni prodigiosi interventi di Gigio Donnarumma e particolari errori davanti alla porta, gli elvetici avrebbero addirittura potuto chiudere la pratica con un passivo più rotondo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Euro 2024, risultati e marcatori delle partite Il commissario tecnico dell'Italia ha iniziato analizzando la partita: "La scintilla non si è mai accesa. (GianlucaDiMarzio.com)

“Ringrazio i tifosi e la vicinanza per l’amore che ci hanno dato, i calciatori per la professionalità e serietà nel mettere in campo quello che io gli ho chiesto, tutta la Federazione nella qualità e nella disponibilità a trovare soluzioni per qualsiasi piccolo problema potesse essere venuto fuori; il dispiacere è con questo risultato di non aver fatto vedere questo livello. (Europa Calcio)