Spalletti in conferenza: "Non è un risultato scandaloso". Poi tira in ballo l'Inter: "Ha vinto lo scudetto prima, con Inzaghi ho..."

Spalletti in conferenza: Non è un risultato scandaloso. Poi tira in ballo l'Inter: Ha vinto lo scudetto prima, con Inzaghi ho...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Fcinternews.it INTERNO

Nel post partita di Svizzera-Italia, Luciano Spalletti è intervenuto in conferenza stampa per commentare l'eliminazione della Nazionale azzurra dagli Europei di calcio. "Personalmente non mi cambia nulla, io ho la responsabilità di quello che è successo perché i calciatori li ho scelti. Ed è chiaro che sono in un percorso dove devo fare delle conoscenze - le sue parole -. Sono calciatori che ho scelto io e ho la responsabilità di ciò che accade. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Euro 2024, risultati e marcatori delle partite Il commissario tecnico dell'Italia ha iniziato analizzando la partita: "La scintilla non si è mai accesa. (GianlucaDiMarzio.com)

“Non riusciamo a fare più di questo”. Luciano Spalletti usa parole semplici ma nette per spiegare la sconfitta dell'Italia contro la Svizzera, una squadra di buon livello che ci ha battuti nettamente, nel secondo tempo gestendo anche le energie per i quarti di finale. (Fanpage.it)

Domani a Iserlohn parleranno in conferenza stampa il presidente della FIGC Gabriele Gravina e il commissario tecnico Luciano Spalletti. In quella occasione verrà analizzato il deludente cammino degli azzurri in Germania eliminati nettamente agli ottavi di finale dopo aver superato il girone grazie a un gol al 98esimo. (TUTTO mercato WEB)

Caressa: "Puoi andare fuori, ma mai vista una partita così in 18 anni di Nazionale"

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport: "Tutto da rifare" (TUTTO mercato WEB)

L'esterno del Napoli, subito dopo la sconfitta dell'Italia contro la Svizzera , si è espresso, in modo molto significativo, con una storia su Instagram che suona, a tutti gli effetti, come una frecciata al suo ex allenatore. (Sport Mediaset)

Caressa: "Puoi andare fuori, ma mai vista una partita così in 18 anni di Nazionale" (TUTTO mercato WEB)