Svizzera - Italia, le pagelle dei quotidiani: Zaccagni il meno peggio, bene Donnarumma

Svizzera - Italia, le pagelle dei quotidiani: Zaccagni il meno peggio, bene Donnarumma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com L'Italia è fuori da Euro2024. La sconfitta contro la Svizzera agli ottavi di finale è stata fatale per il percorso degli azzurri. A Berlino la formazione di Spalletti non è mai stata capace di creare gioco o di rendersi pericolosa, lasciando ampi spazi agli elvetici per palleggiare e andare in porta senza grossi problemi. L'unica sufficienza (e anche di più) la porta a casa il capitano Donnarumma, come successo nelle scorse gare del torneo. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

I nemici calcistici di Luciano Spalletti, o comunque i suoi non estimatori, ora hanno pane per i loro denti. L'esterno del Napoli, subito dopo la sconfitta dell'Italia contro la Svizzera , si è espresso, in modo molto significativo, con una storia su Instagram che suona, a tutti gli effetti, come una frecciata al suo ex allenatore. (Sport Mediaset)

"Mi dispiace, pensavo si potesse fare meglio, purtroppo è andata così. Perdere fa parte dello sport". Così all'Adnkronos il capitano dell'Italia campione del mondo nel 1982 ed ex ct azzurro Dino Zoff dopo il ko dei ragazzi di Spalletti con la Svizzera agli ottavi di finale Euro 2024. (Adnkronos)

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport: "Tutto da rifare" (TUTTO mercato WEB)

Fallimento Italia, dura contestazione dei tifosi a Berlino: giocatori fischiati e respinti

Spalletti: "L'Inter ha vinto il campionato prima, può darsi che mentalmente l'abbiamo patito" (TUTTO mercato WEB)

Delusione e sconforto su tutti i fronti. (Calciomercato.com)

Dura contestazione dei tifosi azzurri a Berlino. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sono arrivati fischi sonori al termine della gara contro la Svizzera che ha sancito l'eliminazione della Nazionale dagli Europei. (Fcinternews.it)