ATP Finals, Taylor Fritz: “So che cosa aspettarmi da Sinner”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ATP Finals, Taylor Fritz: “So che cosa aspettarmi da Sinner” Per la prima volta dal 2006 le ATP Finals torneranno ad avere un finalista statunitense. 18 anni fa toccò a James Blake, quest’anno a Taylor Fritz: sarà lui a sfidare uno tra Casper Ruud e Jannik Sinner nella finalissima di domenica. “Ho giocato davvero bene alcuni punti importanti, ho tirato fuori dei gran servizi e o ho giocato molto aggressivo”, racconta il (quasi) prossimo n°4 del mondo. (Sportal)
La notizia riportata su altre testate
L’azienda che l’ha veicolato, la prima su scala mondiale, è da tempo sulla maglietta di Taylor Fritz con un marchio collaterale, anch’esso francese, la Roche-Posay, in un curioso gioco di scambi commerciali fra un tennista che ha fatto suo lo slogan, e che rappresenta anche il futuro dei grandi magazzini che hanno trainato l’azienda francese alla conquista del mercato americano. (Tuttosport)
TORINO. Taylor Fritz è il primo finalista alle Atp Finals di Torino. In semifinale ha sconfitto al tie break del terzo set il tedesco Alexander Zverev, che all'inizio del match era considerato favorito. (Trentino)
La chiave in fondo è semplice e la ripetono tutti, o quasi. "Ho vinto - spiega Taylor Fritz dopo aver raggiunto la finale a spese di Zverev - perché ho giocato meglio i punti importanti. In altri tempi, avrei aspettato l'errore del mio avversario, mentre ora prendo più rischi e questo paga. (Tiscali)
Tennis Tracker: Sinner raggiunge Fritz in finale alle Finals, Italia in semifinale nella BJK Cup È durata appena un'ora e nove minuti la seconda semifinale delle ATP Finals, che ha visto Jannik Sinner travolgere Casper Ruud con un perentorio 6-1, 6-2. (Diretta)
D: L’hai affrontato cinque volte quest’anno, vincendo solo una volta. Tre sconfitte sono arrivate sul cemento. Cosa c’è nel suo gioco che quest’anno ti ha creato problemi? (LiveTennis.it)
Quasi banale dire che ha vinto l’amico Fritz. Eppure l’hanno pensato in tanto quando l’ultimo rovescio incrociato ha ribaltato il pronostico che vedeva Zverev già in finale e pericolo numero uno per Jannik Sinner (il Giornale)