Tre giornate di forti disagi Domani sciopero dei mezzi Guasto elettrico a Sanremo

Tre giornate di forti disagi Domani sciopero dei mezzi Guasto elettrico a Sanremo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
La Stampa INTERNO

Imperia – Doppio fronte di disagi. Domani, giovedì 20 settembre, su tutta la provincia per lo sciopero nazionale del trasporto pubblico locale che coinvolge il personale Usb di Riviera Trasporti. Martedì 24 e mercoledì 25 settembre invece per l’erogazione di energia elettrica in una ampia porzione di Sanremo. Per i bus sarà una giornata complicata, domani, per la mobilitazione di 24 ore cui ha… (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Servizio Extraurbano (per tutte le corse dirette che non prevedono il "cambio autobus" come indicato nel libretto orario)/Ferroviario (ferrovia Trento-Malè-Mezzana e Trento-Borgo-Bassano): prosecuzione fino al completamento della corsa. (Ufficio Stampa)

Sono attualmente chiuse per l’agitazione in corso la metro A, la B1, la C e la Metromare (la ex Roma - Lido). (Repubblica Roma)

Venerdì 20 settembre sciopero dei trasporti locali: a Milano bus e metro a rischio

Lo sciopero è stato indetto da Usb lavoro privato, Cub trasporti, Sgb, Cobas lavoro privato e Adl cobas. A Milano lo sciopero potrebbe provocare disagi ai passeggeri tra le 8.45 e le 15 e dalle 18 fino al termine del servizio. (varesenews.it)