Venerdì 20 settembre sciopero dei trasporti locali: a Milano bus e metro a rischio

Venerdì 20 settembre sciopero dei trasporti locali: a Milano bus e metro a rischio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
varesenews.it INTERNO

Sciopero dei mezzi pubblici venerdì 20 settembre a Milano. Le sigle sindacali hanno indetto l’agitazione che coinvolge i dipendenti Atm a Milano. Due le fasce orarie durante le quali metro, tram e bus potrebbero fermarsi. Gli orari A Milano lo sciopero potrebbe provocare disagi ai passeggeri tra le 8.45 e le 15 e dalle 18 fino al termine del servizio. Garantite dunque le fasce delle ore di punta. Lo sciopero è stato indetto da Usb lavoro privato, Cub trasporti, Sgb, Cobas lavoro privato e Adl cobas. (varesenews.it)

Su altri media

Domani, giovedì 20 settembre, su tutta la provincia per lo sciopero nazionale del trasporto pubblico locale che coinvolge il personale Usb di Riviera Trasporti. Per i bus sarà una giornata complicata, domani, per la mobilitazione di 24 ore cui ha… (La Stampa)

È iniziato puntuale, alle 8.30, lo sciopero nazionale di 24 ore proclamato dai sindacati Cobas del lavoro privato, Adl, Sgb, Cub Trasporti e Usb lavoro privato. A Roma l'agitazione interessa la rete Atac e le linee periferiche gestite da RomaTpl, Autoservizi Troiani/Sap, Autoservizi Tuscia/Bis. (Repubblica Roma)

Trasporto pubblico locale, sciopero nazionale di 24 ore

Servizio Urbano/Funivia Trento-Sardagna: prosecuzione fino al capolinea; Servizio Extraurbano (per tutte le corse dirette che non prevedono il "cambio autobus" come indicato nel libretto orario)/Ferroviario (ferrovia Trento-Malè-Mezzana e Trento-Borgo-Bassano): prosecuzione fino al completamento della corsa. (Ufficio Stampa)