The Voice Kids, una carica di talenti pugliesi e lucani sbanca il talent di Rai 1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È di nuovo tempo di The Voice Kids, il talent condotto da Antonella Clerici iniziato ieri sera su Rai 1 con la prima puntata delle "Blind auditions", audizioni "al buio" in cui i quattro giudici, Clementino, Loredana Bertè, Gigi D'Alessio e Arisa scelgono se girare o meno la loro sedia in base alla bravura del giovane cantante. Non sono mancate le emozioni ma non sono mancati neanche i talenti provenienti da Puglia e Basilicata, ben quattro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Su altre fonti
Allora, come oggi, a guidare il format dei giovani aspiranti alla fama resta Antonella Clerici, la quale torna stasera alle 21.30 su Rai 1 al timone di «The Voice Kids», la versione junior del talent show che premia le più belle voci del Paese tra i 7 e i 14 anni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Si tratta di Cecilia. Dopo Alessandro, un altro talento lucano ha calcato il palco della prima puntata della nuova stagione di “The Voice Kids”, condotto da Antonella Clerici in prima serata su Rai 1. (Matera News)
Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. Facebook (Libero Magazine)
Come non farsi conquistare dalla forza comunicativa e da tanta voglia di cantare, ballare, tirare calci al pallone di un ragazzino come Alessandro Pompeo da Montescaglioso ( Matera) che vive nell’atmosfera delle sette notte da sempre? E la partecipazione a The Voice Kid, condotto dalla simpatica e brava Antonella Clerici, nella puntata di venerdì 15 gennaio su RaiUno, ha tenuto incollati (tutto vero) i concittadini per quanto ha fatto vedere nella registrazione in paese, nell’Abbazia di San Michele Arcangelo, tirando calci al pallone e disegnando i volti dei giurati ( Clementino, Arisa, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè) finchè non è andato sul palco. (G News)
The Voice Kids è tornato in prima serata su Rai 1 con la terza edizione, condotta da Antonella Clerici. La recensione di TvBlog Sull’onda dell’entusiasmo di The Voice Senior, l’azzeccatissimo spin-off di The Voice of Italy (ma perché non riproporlo, magari, proprio su Rai 1?), è stato creato anche The Voice Kids, inizialmente con una mini-edizione di due puntate per tastare il terreno e successivamente con un’edizione vera e propria, andata in onda l’anno scorso. (Tvblog)
La prima puntata della terza edizione di The Voice Kids è veramente una sfilata di giovanissimi talenti. Dopo aver sentito grandissime voci, arrivano anche ragazzi che padroneggiano anche uno strumento musicale è il caso di Alessio, 12enne dal cuore rock che non si separa mai dalla sua chitarra elettrica, ha già una band e vuole dimostrare che il rock non è una musica vecchia. (Today.it)