Stellantis. Spera (Ugl Metalmeccanici): “C’è un cambio di passo con la gestione Imparato”

Stellantis. Spera (Ugl Metalmeccanici): “C’è un cambio di passo con la gestione Imparato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia ECONOMIA

“Noi sosterremo il settore automotive Italiano, Stellantis deve riavviare la nuova architettura produttiva, possiamo e dobbiamo rimettere sulla giusta strada l'auto italiana facendolo insieme in Europa. Per l’Ugl Metalmeccanici il momento delle decisioni è maturo, è il tempo giusto della responsabilità facendo squadra con l’Italia per affrontare le sfide esistenziali”. Lo ha dichiarato il Segretario Nazionale dell’Ugl Metalmeccanici, Antonio Spera, che unitamente al Segretario Confederale Ugl, Aurelio Melchiorre hanno preso parte al tavolo al Mimit con i ministri Adolfo Urso, Giancarlo Giorgetti (Economia) e Marina Elvira Calderone (Lavoro). (Il Giornale d'Italia)

Su altre testate

Il governo e Stellantis depongono le armi. Il rappresentate dell’esecutivo voleva un nuovo piano ed impegni precisi e il manager di origini italiane è riuscito a centrare l’obiettivo. (ilmessaggero.it)

Le lettere, i compleanni tesi e le relazioni intricate aggiungono strati di dramma a questa storia avvincente. E che dire di Manuel? La sua partenza verso la guerra è carica di incertezze e amare promesse. (SofiaOggi.com)

Stellantis, soddisfazione di Bardi e Rocca dopo il tavolo con Urso: "Fiducia in nuovo corso" 17 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

La Promessa rivelazioni dalla Spagna: Alonso dà la caccia a Lorenzo per l’inganno ai danni di Catalina

Inoltre, le rivelazioni del passato e le decisioni difficili tra i personaggi aggiungono spice alla trama. Il panico di Cruz, il conflitto interiore di Martina e il giuramento d’amore di Manuel danno vita a un intreccio coinvolgente. (SofiaOggi.com)

La decisione di Manuel di proteggere il cugino, purtroppo, scava profondi solchi nella vita della tenuta, lasciando Cruz in uno stato di angoscia e depressione. Aggiungiamo tensioni tra i personaggi e un cambiamento drammatico nei ruoli, e il gioco è fatto! Con il ritorno di Lorenzo e l’arrivo misterioso di Maria Antonia, le cose si fanno incandescenti. (SofiaOggi.com)

E mentre Catalina cerca di ricostruire la sua attività di confetture, il clima di conflitto e rivalità si intensifica. La delusione di Alonso nei confronti di Lorenzo, dopo aver scoperto la sua frode, è palpabile e crea una svolta decisiva nella trama. (SofiaOggi.com)