Juve, Yildiz scrive la storia: battuto Del Piero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con il gol nel derby Kenan Yildiz è già entrato nella storia della Juventus: il gioiello turco ha battuto anche Alex Del Piero. La Juventus ha portato a casa un altro derby della Mole. Una stracittadina che è da anni a senso unico, come si può chiaramente vedere dalle statistiche: basti pensare che il Torino non batte i bianconeri a domicilio da ben 29 anni (1-2 nel 1995, doppietta di Rizzitelli) e negli ultimi 39 derby i granata sono riusciti a prevalere in una sola occasione (2-1 nel 2015, gol di Darmian e Quagliarella). (SpazioJ)
La notizia riportata su altri media
Ma fino a ieri sera, il classe 2005 aveva sì segnato in Serie A ma mai a Torino: lo scorso anno andò in rete allo Stirpe di Frosinone e al Dall'Ar (ilBianconero)
E, nel post-partita, non può mancare una dedica speciale. Un'altra linguaccia scritta dal destino. (La Gazzetta dello Sport)
Yildiz Juve, le pagelle dei giornali (ilBianconero)
Fa ammattire il Toro, festeggia con la linguaccia alla Del Piero (TUTTO mercato WEB)
Juve Torino, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)