Esodati, Confindustria: Tassa 3% è iniqua e colpisce consumi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse INTERNO

Roma, 25 ott. (LaPresse) - Il contributo di solidarietà del 3% sui redditi sopra i 150 mila euro per dare copertura finanziaria alla salvaguardia degli esodati "è alquanto iniquo e si aggiunge a un prelievo analogo" che era già previsto dal cosiddetto decreto ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Confindustria all'attacco dell'emendamento a favore degli esodati approvato dalla commissione Lavoro della Camera il 24 ottobre, una mini patrimoniale per coprire le spese. (Lettera43)

Roma, 25 ott (Prima Pagina News) “Dopo il passo indietro di Berlusconi e i cambiamenti nel quadro politico Confindustria si aspetta che dalle urne esca un governo che governi, perché come ha detto Monti questo paese non ha bisogno di aggiustamenti ma ... (PPN - Prima Pagina News)

il più ricco si conferma Fabio Di Benedetto, capogruppo del Pdl, informatore scientifico, celibe che ha dichiarato un reddito di 70.720 euro. Ecco la classifica dei redditi dei consiglieri comunali. (Canicatti Web Notizie)

Così il vicepresidente di Confindustria Aurelio Regina, ospite ... (Il Mattino)

La tassa del 3% sui redditi oltre i 150.000 euro per risolvere i problemi degli esodati non piace a Confindustria, preoccupata dell'aumento della pressione fiscale. E viene smentita anche da Pdl che pure martedi' l'aveva votata in ... (RaiNews24)

La proposta del Governo di introdurre una tassa del 3% sui redditi superiori a 150 mila euro non riscuote i consensi di PDL e Confindustria. (Bianco Lavoro Magazine)