Dal gol con l'Ischia alla panchina: Martusciello-Salernitana, ci siamo

Dal gol con l'Ischia alla panchina: Martusciello-Salernitana, ci siamo Il tecnico firmerà questa mattina il contratto biennale Era la stagione 1993-1994. Un giovanissimo Giovanni Martusciello scendeva in campo con l’Ischia e realizzò il suo primo gol contro la Salernitana, battendo al 59’ il portiere granata Antonio Chimenti. Sembra una vita fa. Da allora di gol Martusciello ne ha realizzati, prima di iniziare la sua avventura da allenatore. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È durata solo 12 giorni l'avventura di Andrea Sottil sulla panchina della Salernitana. Tramite un comunicato, il club ha ufficializzato l'addio del tecnico: "L’U.S. Salernitana 1919 e il tecnico Andrea Sottil rendono noto di aver deciso, di comune accordo, di non proseguire il percorso lavorativo intrapreso insieme. (Sport Mediaset)

foto di Latina Calcio 1932 (TuttoLatina)

Martusciello è il nuovo tecnico della Salernitana: la scelta dei campani sull’ex vice di Sarri e, per una panchina, allenatore della Lazio Giovanni Martusciello, dopo l’addio alla Lazio, in cui è stato il secondo di Sarri e poi tecnico ad interim a marzo 2023, riparte dalla Salernitana. (Lazio News 24)

Panchina Salernitana, salta anche Fontana: Petrachi vuole Martusciello

Il Mattino apre lo sport di Salerno con Pasquale Tallarino: “C’è Martusciello, l’ultima virata per la panchina. Nella pagina accanto, firma Alfonso Maria Avagliano: “Milan e Petrachi, è l’ora della verità. (SalernitanaNews.it)

Salernitana 1919 e il tecnico Andrea Sottil - si legge - rendono noto di aver deciso, di comune accordo, di non proseguire il percorso lavorativo intrapreso insieme. Andrea Sottil non è più l'allenatore della Salernitana. (Corriere della Sera)

La carriera Si è formato all'Empoli, a lungo. Petrachi vuole Giovanni Martusciello sulla panchina della Salernitana e ieri lo ha incontrato all'Arechi, in sede. (ilmattino.it)