Udinese-Lecce, le formazioni ufficiali: la scelta su Thauvin e Lovric! Oudin, Brenner, Giannetti…

Alle 15 inizia il sabato di fantacalcio dopo i due anticipi di ieri, in campo scenderanno Udinese e Lecce. Sono uscite le formazioni ufficiali del match. Alle 15 inizia il sabato di fantacalcio dopo i due anticipi di ieri, in campo scenderanno Udinese e Lecce. Sono uscite le formazioni ufficiali del match. Forfait per Thauvin, il francese non è nemmeno in panchina. Tribuna per lui con Brenner accanto a Lucca (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Troppo sterile la manovra offensiva del Lecce di Gotti, praticamente mai pericoloso per i bianconeri, ben organizzati e lucidi in fase difensiva. Altra sconfitta esterna senza segnare per i giallorossi, 3 punti fondamentali invece per l'Udinese. (la Repubblica)

«Manterremo lo stesso sistema di gioco con cui abbiamo affrontato l’Inter e il Parma e spero che i meccanismi della squadra migliorino perché non sono ancora oliati a dovere». D’altronde, con Florian Thauvin praticamente fuori dai giochi («ha subito una contusione dolorosa e non ha potuto allenarsi») e con Sandi Lovric che si è andato ad aggiungere alla lista degli indisponibili («Non ha concluso l’allenamento per precauzione e valuteremo se correre il rischio di farlo giocare»), il tecnico tedesco si ritrova con scelte obbligate, o quasi. (Il Messaggero Veneto)

Udinese-Lecce: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

L'Udinese batte il Lecce, gol di Zemura, e torna in alta classifica

Formazioni ufficiali Udinese Lecce – Tutto pronto per il sabato di Serie A, la 7^ giornata entra nel vivo. Alle ore 15:00 scendono in campo Udinese e Lecce, di seguito le due formazioni ufficiali. (FantaMaster)

LECCE ( 4-3-3): Falcone 6; Guilbert 6.5 (34' st Oudin sv), Gaspar 6, Baschirotto 6, Gallo 6; Pierret 6 (18' st Rafia 6), Ramadani 5.5 (34' st Morente sv), Coulibaly 5.5; Rebic 5.5 (18' st Pierotti 6), Krstovic 5.5, Dorgu 5.5. (Gazzetta del Sud)

La sfida tra Udinese e Lecce resta in equilibrio per buona parte di gara. La squadra di Runjaic si gode così un pomeriggio da seconda, aspettando la sfida fra Inter e Torino di questa sera.In avvio occasioni per Kabasele e Lucca, poi si rende pericoloso Dorgu. (Corriere della Sera)