Guerriglia ultras a Genova, verso due partite a porte chiuse per Genoa e Sampdoria (Gazzetta)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

A Genova la polizia con cannoni ad acqua non si vedeva in azione dai giorni del G8 nel 2001. Il quartiere Marassi ostaggio di circa 600 violenti Guerriglia ultras a Genova, verso due partite a porte chiuse per Genoa e Sampdoria (Gazzetta) Dopo la guerriglia dell’altro giorno a Genova, in occasione del derby di Coppa Italia tra Genoa e Sampdoria, sono in arrivo finalmente sanzioni dure con squalifiche del campo. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Di seguito la lista dei convocati bianconeri. Genoa-Juventus, i convocati di Thiago Motta Portieri Di Gregorio Perin Pinsoglio Dife (ilBianconero)

La decisione è arrivata su ordine del prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive in seguito agli incidenti che si sono verificati prima, durante e dopo il derby Genoa-Sampdoria e che hanno provocato il ferimento di 41 agenti. (CalcioNapoli1926.it)

Carlo Tagliagambe A Marassi si sfidano due squadre in cerca di riscatto: la Juve di Thiago Motta, reduce da tre 0-0 consecutivi, non può più permettersi passi falsi in vista di una corsa scudetto che si preannuncia serrata mentre il Genoa, uscito sconfitto ai rigori dal derby di Coppa Italia, vive "il momento più difficile della mia gestione" per usare le parole del tecnico Gilardino. (La Gazzetta dello Sport)

Le quote possono subire delle variazioni: per conoscere i cambiamenti visitare i siti degli operatori Tra i match più interessanti della sesta giornata di Serie A spicca la sfida di Marassi tra il il Genoa di Gilardino e la Juventus di Thiago Motta, in programma sabato 28 settembre alle 18. (OA Sport)

Genoa-Juve, la formazione di Thiago Motta Perin; (ilBianconero)

Ufficiale Genoa-Juventus a porte chiuse! Il Prefetto serra il Ferraris dopo gli scontri di Coppa Italia (Tutto Napoli)