House of the Dragon: nessun cane è stato maltrattato nella premiere della stagione 2

La prima stagione in onda su Sky e NOW dal 22 agosto 2022 Dopo la premiere della stagione 2 di House of the Dragon, molti spettatori si sono domandati se il cane di Cheese fosse stato veramente ferito durante la scena finale. Mark Stobbart, l’attore che ha interpretato Cheese nella premiere della stagione 2 di House of the Dragon, ha pubblicato un post su Instagram per rassicurare gli spettatori che il cane non è stato ferito. (BadTaste.it TV)

Su altri giornali

In questi giorni, il mondo videoludico è scosso dall’arrivo del DLC (l’espansione di un videogioco uscito in precedenza) di Elden Ring, Shadow of the Erdtree, realizzato da FromSoftware, una casa di videogiochi giapponese. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

R. Che George R. (alfemminile.com)

La première della seconda stagione di House of the Dragon non ha avuto paura di sconvolgere il pubblico: in seguito all'uccisione di Lucerys da parte di Aemond (Ewan Mitchell), Daemon (Matt Smith), in assenza di Rhaenyra (Emma D'Arcy), sconvolta dalla perdita del figlio, ha deciso di agire con durezza. (Movieplayer)

Non c’è proprio un attimo di pace nei Sette Regni. (Best Movie)

La nostra recensione del secondo episodio della seconda stagione di House of the Dragon, dal titolo “Rhaenyra la Crudele”, disponibile da oggi in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. (BadTaste.it TV)

Attenzione: l'articolo contiene spoiler Nel secondo episodio della stagione 2 di House of the Dragon si è assistito a un importante momento con protagonisti i gemelli Cargyll, Arryk (Luke Tittensor) ed Erryk (Elliot Tittensor). (BadTaste.it TV)