Acerbi allontana le preoccupazioni: Inter-Las Palmas un chiaro segnale

Acerbi allontana le preoccupazioni: Inter-Las Palmas un chiaro segnale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Francesco Acerbi allontana le preoccupazioni relative al suo infortunio e lo dimostra in Inter-Las Palmas, dove disputa uno scampolo di partita che fa ben sperare in vista del debutto stagionale. RECUPERO – Francesco Acerbi con il suo infortunio – che lo ha peraltro costretto a saltare EURO 2024 con l’Italia – ha tenuto in apprensione l’Inter, i suoi tifosi e Simone Inzaghi. Specialmente considerando la situazione della difesa nerazzurra dopo l’infortunio di Tajon Buchanan e la ricerca di un vice per Alessandro Bastoni. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi alle 19:30 il test fra l'Inter ed il Las Palmas, con il rientro in campo di Acerbi e degli azzurri. L'Inter sa che non manca poi molto: fra un mese e mezzo si farà sul serio con il via al campionato e la partita con il Genoa per l'esordio del 17 agosto. (L'Interista)

Inter-Las Palmas è l’amichevole in programma questa sera alle ore 19.30. A Cesena ci sarà la terza uscita della squadra di Simone Inzaghi, è previsto un rientro importante per Sport Mediaset. (Inter-News)

Si avvicina il momento del calcio d’inizio di Inter-Las Palmas, terzo test amichevole per i nerazzurri. Negli spogliatoi dello stadio Dino Manuzzi di Cesena spuntano le nuove maglie con le due stelle. E anche uno spunto di formazione (Inter-News)

Oggi il Las Palmas, poi altri 3 test: il percorso dell'Inter prima del via al campionato

Discorso che fondamentalmente potrebbe valere anche per Zielinski, che dopo i primi lodevoli 45' con la maglia dell'Inter dovrà alzare i giri del motore, anche perché là in mezzo, con un Mkhitaryan ripartito fortissimo, si deve andare sempre al massimo per avere la possibilità di giocare. (fcinter1908)

La stagione 2024/2025 non poteva iniziare nel modo migliore per l'Inter, che sino ad Preludio di un'altra annata stellare? Ecco le sensazioni di Bisseck e Asllani al termine del match. (Spazio Inter)

L’incontro, fissato per le 19:30, rappresenta un momento fondamentale per i ragazzi di Simone Inzaghi, che stanno affinando tattiche e sinergie in vista del prossimo campionato. La terza amichevole dell’estate nerazzurra vedrà l’Inter sfidare il Las Palmas, squadra della Liga spagnola, al Dino Manuzzi di Cesena. (SNAI Sportnews)