Come fare videochiamate di gruppo Instagram: fino a 50 amici con Messenger Rooms

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Video chat su Instagram fino a 50 persone: ecco come fare. Sì perché, con il lancio di Messenger Rooms su Facebook, Instagram è in grado di interfacciarsi con le stanze dell’applicazione “cugina”, andando di conseguenza a supportare fino a 50 persone contemporaneamente.

Le videochiamate di gruppo Instagram sono la più grande e recente novità introdotta dalla celebre applicazione.

Yes please 🙋‍♀️. (OptiMagazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per farlo, non bisognerà far altro che aprire, recarsi nella sezione dedicata ai Direct, . (Zazoom Blog)

Premendo poi “prova su instagram” apparirà “crea stanza come …” e bisognerà inserire il proprio nome, per poi selezionare i contatti da invitare nella call, fino a 50 persone. (Quotidianpost.it)

Messenger mostra un avviso nella chat se viene rilevata un’attività sospetta, suggerendo di bloccare o ignorare l’utente. Nel corso degli ultimi mesi, Facebook ha adottato varie soluzioni per limitare la diffusione di fake news e spam, utilizzando sistemi basati sull’intelligenza artificiale. (PcProfessionale.it)

Leggi su tuttoandroid Facebook Messenger Room arriva anche su Instagram. Facebook Messenger Rooms ora è attivo e disponibile ufficialmente. WhatsApp Web si aggiorna e si prepara a Facebook Messenger Rooms (Di giovedì 21 maggio 2020) L’appcercherà messaggi potenzialmenteda parte diper avvisare glidi possibili truffe, impostori e messaggi inappropriati destinati ai minori. (Zazoom Blog)

Il team di Facebook nei giorni scorsi ha lanciato Facebook Messenger Rooms come alternativa a soluzioni molto popolari quali Zoom o Google Meet. Voi avete già provato il nuovo servizio del colosso dei social network? (TuttoAndroid.net)

La novità è in fase di rollout e nel corso dei prossimi giorni tutti gli utenti di Instagram avranno la possibilità di far partire le videochiamate dal social network. (Webnews.it)