Barcellona, si ferma Lewandowski: infortunio contro il Celta Vigo, cos’è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centravanti polacco si è infatti fermato per infortunio nel finale di gara di campionato contro il Celta Vigo: cos'è successo Marco Astori Redattore 19 aprile 2025 (modifica il 19 aprile 2025 | 18:07) Occhio a Robert Lewandowski in casa Barcellona, prossimo rivale dell'Inter in Champions League: il centravanti polacco si è infatti fermato per infortunio nel finale di gara di campionato contro il Celta Vigo. (FC Inter 1908)
Su altre fonti
A fine partita, il tecnico catalano Hansi Flick non ha voluto sbilanciarsi sulle condizioni del proprio bomber: "Dobbiamo aspettare fino a domani, quando gli faranno gli esami. (FC Inter News)
C'è pessimismo in casa Barcellona per le condizioni di Robert Lewandowski, costretto a chiedere il cambio al 78' del match di Liga contro il Celta Vigo per un problema muscolare. (SportMediaset)
Si aleggia una sorta di maledizione per le avversarie europee dei nerazzurri, il Bayern Monaco prima e il Barcellona poi. A 11 giorni dall’ andata contro l’ Inter, il Barcellona è costretta a togliere dal campo Robert Lewandowsky. (Il Primato Nazionale)

Il pomeriggio sembra dei più tranquilli per la capolista, che muove il punteggio dopo soli dodici minuti con Ferran Torres. Il copione è quello dei migliori colossal epici. (La Gazzetta dello Sport)
L'attaccante polacco è in dubbio per l'andata della semifinale di Champions League contro i nerazzurri (Adnkronos)
Il loro allenatore sta facendo un lavoro fantastico. Hansi Flick, tecnico del Barcellona, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Celta Vigo. (FC Inter 1908)