Qui fa tappa il G7 del turismo : "Modello sostenibile e di qualità"

Qui fa tappa il G7 del turismo : Modello sostenibile e di qualità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

Il G7 del turismo fa tappa in treno a Monteriggioni. Ministri e capi delegazione di Stati Uniti, Canada, Francia, Germania, Giappone, Unione Europea e Regno Unito visiteranno quel territorio citato anche da Dante nel canto XXXI dell’Inferno. Accadrà al termine della prima giornata di lavori, il 14 novembre. Ormai è ufficiale, a renderlo noto era già stato il Ministero parlando di "un’escursione che permetterà agli ospiti di vivere un’esperienza suggestiva nell’Italia più autentica, immergendosi nell’atmosfera di un tempo passato e di scoprire il fascino di un luogo ricco di storia e di tradizione". (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri media

Con oltre 380mila addetti e 76mila imprese, il nostro settore è in costante evoluzione, spinto dalla crescita in comparti come ristorazione, accoglienza e intrattenimento. La figura dell’agente di viaggio, nello specifico, sta cambiando rapidamente per rispondere alle nuove esigenze dei viaggiatori e all’innovazione tecnologica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

“Ho partecipato con piacere alla seconda edizione del Forum Internazionale del Turismo organizzato dal Ministro Daniela Santanchè – ha scritto l’assessora in un post sulla sua pagina Facebook – In qualità di assessore al Turismo della Sicilia, ho preso parte a un panel condotto da Nicola Porro, dove abbiamo discusso di turismo, professioni e formazione. (Travelnostop.com)

Il capoluogo toscano ospiterà dal 13 al 15 novembre il primo G7 interamente dedicato al turismo, con... Firenze ospita il primo G7 dedicato al settore. (Virgilio)

G7 del turismo, i provvedimenti di viabilità

Sottoscritto il Patto del Turismo, un accordo tra Regioni e Ministero per promuovere la crescita turistica: i dettagli (Il Capoluogo)

Lo ha ricordati il presidente... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Si inizia alle 7 di oggi 12 novembre con i divieti di sosta con rimozione forzata in via del Giglio (tra piazza Madonna degli Aldobrandini e via Panzani); sempre da domani alle 12 scatteranno i divieti di sosta con rimozione in via Rucellai e in Il Prato (lato numero civici pari tra via Rucellai e piazzale di Porta a Prato). (LA NAZIONE)