Soulé è atterrato a Fiumicino. Cori per De Rossi, presente Ghisolfi. FOTO! VIDEO!

Fonte: Dall'inviata Benedetta Uccheddu Vocegiallorossa.it Matias Soulé sarà a breve un nuovo giocatore della Roma e rinforzerà l'organico a disposizione di Daniele De Rossi. Gli aggiornamenti LIVE sull'arrivo dell'argentino a Fiumicino: 21:55 - L'aereo è atterrato e si attende ora che il calciatore esca dall'Aeroporto per ricevere l'accoglienza da parte dei tifosi. 21:40 - Presenti ora oltre 300 tifosi mentre l'atterraggio è previsto per le 21:46. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

Tifosi della Roma in delirio per l'arrivo nella capitale di Matias Soulé. Il fantasista argentino sarà a breve un nuovo giocatore del club giallorosso e rinforzerà l'organico a disposizione di mister De Rossi. (Tutto Napoli)

Non solo trattative di acquisti o cessioni, ma anche rinnovi, come il Napoli con Folorunsho , pronto a conquistare la fiducia di Antonio Conte. Il calciomercato entra nel vivo e si fa sempre più caldo, con operazioni pronte ad essere concluse e altre ancora sul punto di sbocciare. (Tuttosport)

Matias Soulè è un nuovo giocatore della Roma, l’ex Frosinone e Juventus sarà a breve a disposizione di De Rossi per iniziare la sua nuova esperienza nella capitale. A far scalpore però è stata l’accoglienza shock per il giocatore da parte dei tifosi giallorossi, i quali accolgono il calciatore con cori e fumogeni ma anche spintoni tra i sostenitori per essere più vicini possibile al calciatore (Lazio News 24)

Roma scatenata, Soulè arrivato a Fiumicino: tifosi euforici per il colpo dalla Juve

In casa Roma è il giorno di Matias Soulé. Come riportato dal video di Gianluca Di Marzio, Soulé si trova già all'aeroporto di Torino dove, a breve, si imbarcherà sull'aereo che lo porterà a Roma. (Il Romanista)

Calciomercato Juve, prima OFFERTA del Milan per un obiettivo: la RISPOSTA (Juventus News 24)

Matias Soulé è atterrato in serata all'aeroporto di Fiumicino. Lunedì sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto. (AreaNapoli.it)