Il remake The Last of Us Parte 1 ora supporta PS5 Pro con la patch 2.00, i dettagli sul nuovo preset “Pro”

Il remake The Last of Us Parte 1 ora supporta PS5 Pro con la patch 2.00, i dettagli sul nuovo preset “Pro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A quanto pare i team dei PlayStation Studios hanno iniziato il rollout degli aggiornamenti che andranno ad aggiungere il supporto a PS5 Pro a varie esclusive in vista del lancio della console, in programma per il 7 novembre. Tra questi c'è anche il remake The Last of Us Parte 1, che poche ore fa ha ricevuto la Patch 2.00, che include per l'appunto una nuova modalità grafica tarata per la nuova macchina, ma anche una serie di correzioni. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La tecnologia sviluppata da Sony offre infatti risultati superiori rispetto alla modalità fedeltà di PS5 ma con un frame rate raddoppiato, ovverosia 60 fps costanti, e a quanto pare è tutto merito della PSSR. (Multiplayer.it)

La sua non è console war, ma solo la constatazione che gli avanzamenti nel settore dei chip sono stagnanti, nonostante i prezzi siano più elevati che mai, con la legge di Moore che è andata a farsi benedire. (Multiplayer.it)

The Last of Us Parte 2 Remastered riceve la patch con il supporto per PS5 Pro, vediamo cosa cambia

Sony e Naughty Dog hanno pubblicato la patch 1.2.0 per The Last of Us Parte 2 Remastered, che essenzialmente aggiunge il supporto a PS5 Pro con largo anticipo sul lancio della nuova console, ma portando con sé anche alcune correzioni per le versioni precedenti, oltre alle nuove funzionalità: vediamo dunque cambiamenti e miglioramenti apportati. (Multiplayer.it)