Per il director di Empire of the Ants un PC che costa 3-5 volte più di PS5 Pro non dà risultati 3-5 volte migliori

Per il director di Empire of the Ants un PC che costa 3-5 volte più di PS5 Pro non dà risultati 3-5 volte migliori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stando a Renaud Charpentier, CEO di Tower Five e director dello strategico in tempo reale Empire of the Ants, un PC che costa 3-5 volte una PlayStation 5 Pro non dà risultati 3-5 volte migliori della console. La sua non è console war, ma solo la constatazione che gli avanzamenti nel settore dei chip sono stagnanti, nonostante i prezzi siano più elevati che mai, con la legge di Moore che è andata a farsi benedire. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra questi c'è anche il remake The Last of Us Parte 1, che poche ore fa ha ricevuto la Patch 2.00, che include per l'appunto una nuova modalità grafica tarata per la nuova macchina, ma anche una serie di correzioni. (Multiplayer.it)

Sony ha introdotto la tecnologia Spectral Super Resolution (PSSR) per il PlayStation 5 Pro (preordinabile su Amazon), entrando nella competizione delle tecnologie di ricostruzione d'immagine basate sul machine learning iniziata da Nvidia circa sei anni fa. (Tom's Hardware Italia)

Un video di The Last of Us Parte 2 su PS5 Pro dimostra la qualità della PSSR

Sony e Naughty Dog hanno pubblicato la patch 1.2.0 per The Last of Us Parte 2 Remastered, che essenzialmente aggiunge il supporto a PS5 Pro con largo anticipo sul lancio della nuova console, ma portando con sé anche alcune correzioni per le versioni precedenti, oltre alle nuove funzionalità: vediamo dunque cambiamenti e miglioramenti apportati. (Multiplayer.it)

Digital Foundry ha pubblicato un nuovo video di The Last of Us Parte 2 su PS5 Pro che dimostra l'eccellente qualità dell'upscaling effettuato dalla console tramite PlayStation Spectral Super Resolution. (Multiplayer.it)