TS - Dal Pallone d'Oro al 'The Best FIFA': Lautaro vuole trasformare la rabbia in gol
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro Martinez vuole tornare al gol con continuità anche con l'Inter. "Da quando ha iniziato a segnare con l’Argentina, Lautaro ha frenato con l’Inter, visto che da marzo a martedì contro il Lipsia, il capitano nerazzurro ha giocato 23 partite, segnando 7 reti" precisa oggi Tuttosport nella sua analisi, ricordando invece che tra agosto 2023 e marzo 2024 il Toro contava ben 26 gol in 34 match giocati. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri media
And two. "It is surprising and disappointing - Beppe Marotta commented to Ansa - that Lautaro Martinez was not considered among the candidates after an exceptional season. (Quotidiano Sportivo)
Dopo l’annuncio dei 10 candidati al premio “Best FIFA Men’s Player“, il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta ha commentato così l’esclusione di Lautaro Martinez dalla lista: “È sorprendente e deludente... (SOS Fanta)
La Fifa ha annunciato tutte le candidature per la nona edizione dei premi «The Best FIFA Football Awards». (Corriere della Sera)
Decisione che spiazza — Lautaro Martinez compare nella lista a disposizione dei tifosi che possono votare per scegliere la migliore formazione della scorsa stagione ma non nell'elenco dei migliori giocatori della passata stagione. (fcinter1908)
Lo racconta il Corriere dello Sport, che sottolinea come anche Inzaghi e i compagni abbiano provato a consolarlo e a darsi una spiegazione. (Passione Inter)
"È sorprendente e deludente che Lautaro non sia stato considerato tra i candidati dalla Fifa dopo una stagione eccezionale", ha tuonato il presidente nerazzurro Beppe Marotta. La Fifa non ha incluso Lautaro Martinez nella graduatoria del 'The Best FIFA Men's Player' e l'Inter ci è rimasta male. (Fcinternews.it)