Lautaro fuori dal Best Fifa, Marotta insorge. Il Toro apprezza la protezione dell’Inter

Lautaro fuori dal Best Fifa, Marotta insorge. Il Toro apprezza la protezione dell’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Cosa dovrà mai fare Lautaro Martinez per stare tra i migliori, tra i “Best”, quelli che per la Fifa hanno dettato le regole del gioco dell’ultima stagione? Non è bastato dominare in due mondi, Italia e Sudamerica, per rientrare nell’élite della Federazione mondiale: è rimasto fuori da un gruppo allargato a undici che si giocherà il premio più ambito per il 2024 dopo il Pallone d’oro. Il capitano dell’Inter capocannoniere della A arrivato con i nerazzurri su una stella (24 reti) e capocannoniere pure della Coppa America vinta con l’Argentina (5 centri), non è stato inserito nella lista ristretta Fifa con sommo risentimento della sua stessa squadra. (fcinter1908)

Su altri giornali

Di Claudio Ghisalberti (malpensa24.it)

Dopo l’annuncio dei 10 candidati al premio “Best FIFA Men’s Player“, il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta ha commentato così l’esclusione di Lautaro Martinez dalla lista: “È sorprendente e deludente... (SOS Fanta)

Lautaro Martinez vuole tornare al gol con continuità anche con l'Inter. (Fcinternews.it)

Il “non premio” a Lautaro, la minaccia Fiorentina e noialtri soldatini

Decisione che spiazza — Lautaro Martinez compare nella lista a disposizione dei tifosi che possono votare per scegliere la migliore formazione della scorsa stagione ma non nell'elenco dei migliori giocatori della passata stagione. (fcinter1908)

Un po' la sorpresa per l'esclusione, un po' la difesa del proprio leader e del brand Inter, certo che l'uscita pubblica del presidente Marotta è tanto inusuale quanto dura: «È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Men's Player dopo una stagione eccezionale». (il Giornale)

Buongiorno e buonasera a lor signori. Prima, una perdibile faccenda personale che, però, mi va di trattare. Il gentile direttore della prestigiosa testata l’altro giorno mi ha citato nel suo intrigante editoriale. (L'Interista)