L’Inter sostiene Lautaro: il “sospetto” dietro l’esclusione della FIFA

L’Inter sostiene Lautaro: il “sospetto” dietro l’esclusione della FIFA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

L’esclusione di Lautaro Martinez dalla lista dei candidati per il “Fifa Best Men’s Player” ha provocato grande malumore, sia nel giocatore, sia nell’Inter, come testimoniato dalla dura reazione di Beppe Marotta di ieri. Il mondo nerazzurro, allora, si è stretto attorno al suo capitano, sconcertato dalla decisione del massimo organo mondiale del calcio. Lo racconta il Corriere dello Sport, che sottolinea come anche Inzaghi e i compagni abbiano provato a consolarlo e a darsi una spiegazione. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il gentile direttore della prestigiosa testata l’altro giorno mi ha citato nel suo intrigante editoriale. Il “non premio” a Lautaro, la minaccia Fiorentina e noialtri soldatini (L'Interista)

"Da quando ha iniziato a segnare con l’Argentina, Lautaro ha frenato con l’Inter, visto che da marzo a martedì contro il Lipsia, il capitano nerazzurro ha giocato 23 partite, segnando 7 reti" precisa oggi Tuttosport nella sua analisi, ricordando invece che tra agosto 2023 e marzo 2024 il Toro contava ben 26 gol in 34 match giocati. (Fcinternews.it)

Le sue prestazioni straordinarie hanno contribuito a portare l'Inter a un traguardo storico e la nazionale argentina alla vittoria della (ilBianconero)

Lautaro fuori dal Best Fifa, Marotta insorge. Il Toro apprezza la protezione dell’Inter

Decisione che spiazza — Lautaro Martinez compare nella lista a disposizione dei tifosi che possono votare per scegliere la migliore formazione della scorsa stagione ma non nell'elenco dei migliori giocatori della passata stagione. (fcinter1908)

After the Ballon d'Or, the Best Fifa Men's Player. And two. (Quotidiano Sportivo)

"Cosa dovrà mai fare Lautaro Martinez per stare tra i migliori, tra i “Best”, quelli che per la Fifa hanno dettato le regole del gioco dell’ultima stagione? Non è bastato dominare in due mondi, Italia e Sudamerica, per rientrare nell’élite della Federazione mondiale: è rimasto fuori da un gruppo allargato a undici che si giocherà il premio più ambito per il 2024 dopo il Pallone d’oro. (fcinter1908)