Scandalo Best, Inter compatta in difesa del capitano. E il Toro apprezza spargendo like
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scandalo Best, Inter compatta in difesa del capitano. E il Toro apprezza spargendo like Dopo l'esclusione di Lautaro Martinez dal premio "The Best Fifa" non si è fatta attendere la reazione ufficiale dell'Inter, affidata a una nota con le parole del presidente nerazzurro Giuseppe Marotta. Una presa di posizione forte e immediata da parte dalla società che - come riporta stamattina La Gazzetta dello Sport - è stata gradita dal Toro. (L'Interista)
La notizia riportata su altri media
Con grande stupore del mondo del calcio, Lautaro Martinez è stato lasciato fuori dalla lista dei candidati per il FIFA Best Man Player. Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha già espresso il suo disappunto, ma sono in tanti a non aver capito la decisione. (fcinter1908)
L’imperdibile piangina degli interisti di Libero per la sacrosanta esclusione di Lautaro dal premio Fifa Non perdetevi per nulla al mondo la piangina degli interisti di Libero (di fatto un Inter fan club, ricordiamo il can can per la presunta mancata espulsione di Lukaku contro la Roma) per l’esclusione – sacrosanta – di Lautaro dagli undici candidati al Premio Fifa miglior calciatore dell’anno. (IlNapolista)
Lo racconta il Corriere dello Sport, che sottolinea come anche Inzaghi e i compagni abbiano provato a consolarlo e a darsi una spiegazione. (Passione Inter)
"Cosa dovrà mai fare Lautaro Martinez per stare tra i migliori, tra i “Best”, quelli che per la Fifa hanno dettato le regole del gioco dell’ultima stagione? Non è bastato dominare in due mondi, Italia e Sudamerica, per rientrare nell’élite della Federazione mondiale: è rimasto fuori da un gruppo allargato a undici che si giocherà il premio più ambito per il 2024 dopo il Pallone d’oro. (fcinter1908)
Rave; sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Man player della Fifa dopo una stagione eccezionale. (ilBianconero)
Il Toro non ha nascosto la sua delusione. E anche l’Inter è rimasta sconcertata per la scelta, tanto che Marotta ha sentito la necessità di intervenire Marco Astori Redattore 30 novembre 2024 (modifica il 30 novembre 2024 | 11:58) (fcinter1908)