Il “non premio” a Lautaro, la minaccia Fiorentina e noialtri soldatini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il “non premio” a Lautaro, la minaccia Fiorentina e noialtri soldatini Buongiorno e buonasera a lor signori. Prima, una perdibile faccenda personale che, però, mi va di trattare. Il gentile direttore della prestigiosa testata l’altro giorno mi ha citato nel suo intrigante editoriale. O meglio, ha citato una mia frase. Si parlava del fatto che domenica scorsa in trasmissione avessi fatto presente che, oibò, mi pareva strano che Conte nel post Napoli-Roma non avesse detto nulla a proposito di var e affini. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Toro - si legge - non ha nascosto la sua delusione. E anche l’Inter è rimasta sconcertata per la scelta. Ma questo "affronto", visto quanto fatto tra Inter e Argentina nella passata stagione, può diventare un motivo in più per tornare a spingere al massimo, già a partire da Firenze nel duro match di domani contro una delle squadre più in forma del campionato. (Fcinternews.it)
E l’attacco è proseguito con una nota ufficiale: "Le sue prestazioni straordinarie hanno contribuito a portare traguardi storici. La Fifa non ha incluso Lautaro Martinez nella graduatoria del 'The Best FIFA Men's Player' e l'Inter ci è rimasta male. (Fcinternews.it)
La Fifa ha annunciato tutte le candidature per la nona edizione dei premi «The Best FIFA Football Awards». (Corriere della Sera)
Lo racconta il Corriere dello Sport, che sottolinea come anche Inzaghi e i compagni abbiano provato a consolarlo e a darsi una spiegazione. (Passione Inter)
Non perdetevi per nulla al mondo la piangina degli interisti di Libero (di fatto un Inter fan club, ricordiamo il can can per la presunta mancata espulsione di Lukaku contro la Roma) per l’esclusione – sacrosanta – di Lautaro dagli undici candidati al Premio Fifa miglior calciatore dell’anno. (IlNapolista)
Con grande stupore del mondo del calcio, Lautaro Martinez è stato lasciato fuori dalla lista dei candidati per il FIFA Best Man Player. Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha già espresso il suo disappunto, ma sono in tanti a non aver capito la decisione. (fcinter1908)