Lautaro, Viola di rabbia. Al Franchi per reagire
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E due. Dopo il Pallone d’Oro, il Best Fifa Men’s Player. Settimo per France Football, addirittura fuori dai candidati per l’organo internazionale del calcio. Delusioni, per Lautaro Martinez, che nell’anno in cui ha conquistato scudetto e Copa America, in entrambi i casi con il titolo di capocannoniere, si aspettava maggiore riconoscimento. "È sorprendente e deludente - commenta Beppe Marotta all’Ansa - che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati dopo una stagione eccezionale. (Quotidiano Sportivo)
Su altri giornali
Buongiorno e buonasera a lor signori. Prima, una perdibile faccenda personale che, però, mi va di trattare. O meglio, ha citato una mia frase. Si parlava del fatto che domenica scorsa in trasmissione avessi fatto presente che, oibò, mi pareva strano che Conte nel post Napoli-Roma non avesse detto nulla a proposito di var e affini. (L'Interista)
Dopo l’annuncio dei 10 candidati al premio “Best FIFA Men’s Player“, il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta ha commentato così l’esclusione di Lautaro Martinez dalla lista: “È sorprendente e deludente... (SOS Fanta)
"Cosa dovrà mai fare Lautaro Martinez per stare tra i migliori, tra i “Best”, quelli che per la Fifa hanno dettato le regole del gioco dell’ultima stagione? Non è bastato dominare in due mondi, Italia e Sudamerica, per rientrare nell’élite della Federazione mondiale: è rimasto fuori da un gruppo allargato a undici che si giocherà il premio più ambito per il 2024 dopo il Pallone d’oro. (fcinter1908)
Seventh for France Football, even outside the candidates for the international football body. And two. (Quotidiano Sportivo)
La Fifa ha annunciato tutte le candidature per la nona edizione dei premi «The Best FIFA Football Awards». (Corriere della Sera)
Rave; sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Man player della Fifa dopo una stagione eccezionale. (ilBianconero)