Lautaro fuori dal Best Man Player, Biasin incredulo: “Una barzelletta”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con grande stupore del mondo del calcio, Lautaro Martinez è stato lasciato fuori dalla lista dei candidati per il FIFA Best Man Player Con grande stupore del mondo del calcio, Lautaro Martinez è stato lasciato fuori dalla lista dei candidati per il FIFA Best Man Player. Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha già espresso il suo disappunto, ma sono in tanti a non aver capito la decisione. Fra loro, anche Fabrizio Biasin, sui social ha scritto: (fcinter1908)
Su altre fonti
Beppe Marotta, presidente dell’Inter, se l’è presa: “È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Men’s player della Fifa dopo una stagione eccezionale. (malpensa24.it)
Delusioni, per Lautaro Martinez, che nell’anno in cui ha conquistato scudetto e Copa America, in entrambi i casi con il titolo di capocannoniere, si aspettava maggiore riconoscimento. "È sorprendente e deludente - commenta Beppe Marotta all’Ansa - che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati dopo una stagione eccezionale. (Quotidiano Sportivo)
"Da quando ha iniziato a segnare con l’Argentina, Lautaro ha frenato con l’Inter, visto che da marzo a martedì contro il Lipsia, il capitano nerazzurro ha giocato 23 partite, segnando 7 reti" precisa oggi Tuttosport nella sua analisi, ricordando invece che tra agosto 2023 e marzo 2024 il Toro contava ben 26 gol in 34 match giocati. (Fcinternews.it)
And two. Seventh for France Football, even outside the candidates for the international football body. (Quotidiano Sportivo)
E l’attacco è proseguito con una nota ufficiale: "Le sue prestazioni straordinarie hanno contribuito a portare traguardi storici. "È sorprendente e deludente che Lautaro non sia stato considerato tra i candidati dalla Fifa dopo una stagione eccezionale", ha tuonato il presidente nerazzurro Beppe Marotta (Fcinternews.it)
Marco Astori Redattore 30 novembre 2024 (modifica il 30 novembre 2024 | 11:58) "Lautaro Martinez ha dovuto ingoiare un altro boccone amaro, sul piano dei riconoscimenti personali. Dopo il settimo posto al Pallone d’Oro – posizione che ha giudicato troppo bassa e l’ha pure manifestato pubblicamente -, è arrivata, infatti, la clamorosa esclusione dal gruppo dei candidati per il "Fifa Best Men's Player"". (fcinter1908)