L'Inter e la crociata per salvare il soldato Lautaro

L'Inter e la crociata per salvare il soldato Lautaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

La Fifa comunica gli 11 nomi che concorrono al titolo di Calciatore dell'Anno e l'Inter scopre che il supposto amico Infantino non ha trovato nemmeno uno strapuntino per Lautaro. Un po' la sorpresa per l'esclusione, un po' la difesa del proprio leader e del brand Inter, certo che l'uscita pubblica del presidente Marotta è tanto inusuale quanto dura: «È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Men's Player dopo una stagione eccezionale». (il Giornale)

Su altri giornali

Marco Astori Redattore 30 novembre 2024 (modifica il 30 novembre 2024 | 11:58) "Lautaro Martinez ha dovuto ingoiare un altro boccone amaro, sul piano dei riconoscimenti personali. Dopo il settimo posto al Pallone d’Oro – posizione che ha giudicato troppo bassa e l’ha pure manifestato pubblicamente -, è arrivata, infatti, la clamorosa esclusione dal gruppo dei candidati per il "Fifa Best Men's Player"". (fcinter1908)

Lo racconta il Corriere dello Sport, che sottolinea come anche Inzaghi e i compagni abbiano provato a consolarlo e a darsi una spiegazione. (Passione Inter)

Rave; sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Man player della Fifa dopo una stagione eccezionale. (ilBianconero)

Lautaro, un mazzata pure dalla Fifa: il Toro adesso è affamato

Di Claudio Ghisalberti (malpensa24.it)

La Fifa non ha incluso Lautaro Martinez nella graduatoria del 'The Best FIFA Men's Player' e l'Inter ci è rimasta male. "È sorprendente e deludente che Lautaro non sia stato considerato tra i candidati dalla Fifa dopo una stagione eccezionale", ha tuonato il presidente nerazzurro Beppe Marotta. (Fcinternews.it)

Il Toro - si legge - non ha nascosto la sua delusione. E anche l’Inter è rimasta sconcertata per la scelta. Ma questo "affronto", visto quanto fatto tra Inter e Argentina nella passata stagione, può diventare un motivo in più per tornare a spingere al massimo, già a partire da Firenze nel duro match di domani contro una delle squadre più in forma del campionato. (Fcinternews.it)