L'Inter e la crociata per salvare il soldato Lautaro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fifa comunica gli 11 nomi che concorrono al titolo di Calciatore dell'Anno e l'Inter scopre che il supposto amico Infantino non ha trovato nemmeno uno strapuntino per Lautaro. Un po' la sorpresa per l'esclusione, un po' la difesa del proprio leader e del brand Inter, certo che l'uscita pubblica del presidente Marotta è tanto inusuale quanto dura: «È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Men's Player dopo una stagione eccezionale». (il Giornale)
Su altri giornali
Marco Astori Redattore 30 novembre 2024 (modifica il 30 novembre 2024 | 11:58) "Lautaro Martinez ha dovuto ingoiare un altro boccone amaro, sul piano dei riconoscimenti personali. Dopo il settimo posto al Pallone d’Oro – posizione che ha giudicato troppo bassa e l’ha pure manifestato pubblicamente -, è arrivata, infatti, la clamorosa esclusione dal gruppo dei candidati per il "Fifa Best Men's Player"". (fcinter1908)
Lo racconta il Corriere dello Sport, che sottolinea come anche Inzaghi e i compagni abbiano provato a consolarlo e a darsi una spiegazione. (Passione Inter)
Rave; sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Man player della Fifa dopo una stagione eccezionale. (ilBianconero)
Di Claudio Ghisalberti (malpensa24.it)
La Fifa non ha incluso Lautaro Martinez nella graduatoria del 'The Best FIFA Men's Player' e l'Inter ci è rimasta male. "È sorprendente e deludente che Lautaro non sia stato considerato tra i candidati dalla Fifa dopo una stagione eccezionale", ha tuonato il presidente nerazzurro Beppe Marotta. (Fcinternews.it)
Il Toro - si legge - non ha nascosto la sua delusione. E anche l’Inter è rimasta sconcertata per la scelta. Ma questo "affronto", visto quanto fatto tra Inter e Argentina nella passata stagione, può diventare un motivo in più per tornare a spingere al massimo, già a partire da Firenze nel duro match di domani contro una delle squadre più in forma del campionato. (Fcinternews.it)