Braveheart Sonego: le parole dell'azzurro dopo il miracolo in Davis Cup contro Tiafoe

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tennis World Italia SPORT

Doveva fare il miracolo. Ci è riuscito. Non sappiamo se Lorenzo Musetti batterà Taylor Fritz o se eventualmente il doppio composto da Fabio Fognini e Simone Bolelli sarà decisivo. La notizia però è quella che l'Italia è avanti 1-0 dopo la vittoria di Lorenzo Sonego contro Frances Tiafoe, giocatore che aveva vinto il precedente datato una manciata di settimana fa a Parigi-Bercy. Giocatore che aveva raggiunto le semifinali a Flushing Meadows e che in Laver Cup in una competizione a squadre si era già rivelato decisivo. (Tennis World Italia)

Su altri media

Partita matura del torinese che non cala mai mentalmente, nel secondo set annulla tre set-point all’americano e vince. Ora Musetti contro Fritz (IlNapolista)

Sono partite in Spagna le final eight di Coppa Davis: al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga sono otto i team che proveranno a fare proprio il principale torneo per nazionali del tennis mondiale. (Tennis Press)

È una partita da dentro-fuori, nella quale bisognerà dare il massimo per cercare di ottenere un'importante vittoria. A Malaga è il giorno del quarto di finale che riguarda l'Italia, pronta ad affrontare gli Stati Uniti d'America per proseguire l'avventura nelle finali di Coppa Davis. (Tennis World Italia)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Italia USA Coppa Davis in streaming gratis. (Calcio e Finanza)

Lorenzo Sonego si stava godendo le meritate vacanze di fine stagione quando il capitano non giocatore della nazionale italiana Filippo Volandri l’ha raggiunto telefonicamente, scombussolando quelli che erano i suoi piani. (Il Veggente)

LA DIRETTA LIVE DEL SECONDO SINGOLARE DI COPPA DAVIS TRA ITALIA-USA 30-15 Perde il controllo del dritto anomalo Lorenzo. (OA Sport)