Juventus, Calafiori obiettivo difficile: spunta Kiwior

Juventus, Calafiori obiettivo difficile: spunta Kiwior
Europa Calcio SPORT

JUVENTUS CALAFIORI KIWIOR – Dopo le ottime prestazioni a Euro2024, si complica l’obiettivo Riccardo Calafiori per la Juventus. Nelle ultime ore, infatti, i bianconeri starebbero valutando il profilo di Jakub Kiwior. OBIETTIVO CASSA – L’obiettivo di Giuntoli, al momento, è quello di riuscire a monetizzare il più possibile con i calciatori in uscita. Oltre Kean, direzione Fiorentina, si cerca una sistemazione anche per Huijsen e Soulé (piace al nuovo mister ma difronte ad un’offerta da 35 milioni potrebbe partire); a seguire i vari Chiesa, Rugani, De Sciglio, Kostic, Milik, McKennie, Arthur e Nicolussi Caviglia. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Football director del club piemontese sperava nella consacrazione internazionale del 26enne ligure ad Euro 2024, il modo migliore per metterlo in vetrina sul calciomercato e poter alzare il prezzo di vendita. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Napoli, Osimhen e Kvaratskhelia: di seguito alcune dichiarazioni rilasciate a Sky Sport dal telecronista Maurizio Compagnoni. “L’offerta del PSG può condizionare mentalmente il georgiano. Ti offre 6-7 volte quello che percepisce ora, fa la Champions con l’obiettivo di vincerla, sei il sostituto di Mbappé, questo per un giocatore come Kvara è fondamentale”. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli non ha ancora ricevuto offerte cospicue per il cartellino di Victor Osimhen, il giocatore è attualmente in vacanza. (AreaNapoli.it)

Napoli, pagano la clausola di Osimhen: il sostituto firma subito

Maurizio Compagnoni analizza il mercato del Napoli: l’offerta del PSG per Kvaratskhelia e la situazione di Osimhen. Le sfide di Conte e De Laurentiis e le strategie dei club inglesi per l’attaccante nigeriano. (Napolipiu.com)

La preferenza resta sempre la Premier ma il futuro è tutto in divenire. la società azzurra confida in una cessione attorno alla cifra di 120 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)

Svolta clamorosa per Victor Osimhen. Arriva l’annuncio sulla prossima squadra del nigeriano, la società pagherà i 130 milioni della clausola al Napoli che ha già bloccato il sostituto. (ControCalcio.com)