Romano: "Il piano di Osimhen è ancora lasciare Napoli, novità a breve"

Romano: Il piano di Osimhen è ancora lasciare Napoli, novità a breve
Tutto Napoli SPORT

Romano: "Il piano di Osimhen è ancora lasciare Napoli, novità a breve" Il piano di Victor Osimhen è ancora quello di lasciare il Napoli quest'estate e vuole il trasferimento il prima possibile Il piano di Victor Osimhen è ancora quello di lasciare il Napoli quest'estate e vuole il trasferimento il prima possibile. Così scrive sull'attaccante nigeriano, via social, l'esperto di mercato Fabrizio Romano: "Dopo un giugno tranquillo, il Napoli si aspetta che arrivino proposte per Osimhen, la clausola rescissoria è di circa 120 milioni di euro. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Compagnoni: “Due situazioni complicate per il Napoli, per Osimhen attenzione al gioco al ribasso” "Più passa il tempo e più la situazione Osimhen diventa complicata". (Tutto Napoli)

Il quotidiano Repubblica sostiene che il Manchester United sarebbe pronto a offrire contanti più Rasmus Hojlund per Napoli l'attaccante Victor Osimhen, ma Antonio Conte preferisce ancora Romelu Lukaku. (Football Italia)

Il profilo della stella georgiana è diventato di interesse internazionale dopo le grandi stagioni in maglia azzurra e anche la breve parentesi a EURO2024. Kvaratskhelia è stato uno dei migliori della Georgia, soprattutto nelle partite storiche contro Spagna e Portogallo, mettendo in mostra il suo enorme talento e dando modo alle big europee di convincersi ancora di più che sia lui l’uomo giusto da cui ripartire per vincere in campionato e in Europa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'AL AHLI IRROMPE SU OSIMHEN: PRONTO A PAGARE LA CLAUSOLA

Svolta clamorosa per Victor Osimhen. Arriva l’annuncio sulla prossima squadra del nigeriano, la società pagherà i 130 milioni della clausola al Napoli che ha già bloccato il sostituto. (ControCalcio.com)

Il Napoli dovrà essere bravo a definire il futuro di Victor Osimhen, il nigeriano è ufficialmente sul mercato, ma non sono ancora arrivate offerte degne per acquistare il cartellino del bomber della squadra azzurra. (AreaNapoli.it)

L'Al Ahli fa sul serio per Osimhen: secondo La Repubblica la prossima settimana potrebbe essere decisiva per l'attaccante del Napoli visto che il club saudita potrebbe pagare la clausola. Il nigeriano però non sembra convinto della destinazione. (Sport Mediaset)