Napoli, Osimhen e Kvara…Parla Maurizio Compagnoni

Napoli, Osimhen e Kvara…Parla Maurizio Compagnoni
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli, Osimhen e Kvaratskhelia: di seguito alcune dichiarazioni rilasciate a Sky Sport dal telecronista Maurizio Compagnoni. “L’offerta del PSG può condizionare mentalmente il georgiano. Ti offre 6-7 volte quello che percepisce ora, fa la Champions con l’obiettivo di vincerla, sei il sostituto di Mbappé, questo per un giocatore come Kvara è fondamentale”. Il Napoli…Però… “Poi è anche vero che il Napoli non può essere schiavo dei capricci del PSG, ha un contratto e può farlo rispettare. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Calciomercato Napoli: il dilemma Kvaratskhelia Secondo Compagnoni, l’offerta del PSG potrebbe influenzare notevolmente la decisione di Kvaratskhelia. (Napolipiu.com)

Maurizio Compagnoni di Sky ha fatto il punto sul mercato del Napoli e sui casi spinosi della squadra azzurra di Conte: "L’offerta del PSG può condizionare mentalmente Kvaratskhelia. Il club parigino offre 6-7 volte quello che percepisce ora, fa la Champions con l’obiettivo di vincerla, sei il sostituto di Mbappé, questo per un giocatore come Kvara è fondamentale, poi è anche vero che il Napoli non può essere schiavo dei capricci del PSG, ha un contratto e può farlo rispettare al giocatore. (AreaNapoli.it)

L'edizione odierna de Il Mattino fa il punto sull'attacco, dove Lukaku non è l'unico obiettivo se parte Victor Osimhen. Spunta nuovamente il nome di Dovbyk del Girona, che Manna continua a seguire. "In attacco, invece, Osimhen è ancora in attesa della giusta chiamata (la pista araba non lo entusiasma). (CalcioNapoli24)

PSG su Kvaratskhelia, scelta fatta! Annuncio del ct della Georgia

Pochi minuti, e poche occasioni, per dimostrare la crescita della scorsa stagione e le proprie capacità da parte di Hans Nicolussi Caviglia. Rimasto alla Juventus, non è riuscito a conquistare la fiducia dell’ex tecnico bianconero che lo ha impiegato veramente poco. (SpazioJ)

Il quotidiano Repubblica sostiene che il Manchester United sarebbe pronto a offrire contanti più Rasmus Hojlund per Napoli l'attaccante Victor Osimhen, ma Antonio Conte preferisce ancora Romelu Lukaku. (Football Italia)

Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia è la priorità del Napoli: il georgiano ha un’offerta dal PSG e ora si entra nel vivo della situazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)