Anellucci: “Osimhen? Il Napoli si è incartato e rischia di rimanere con il cerino in mano, su Chiesa…”

Anellucci: “Osimhen? Il Napoli si è incartato e rischia di rimanere con il cerino in mano, su Chiesa…”
Terzo Tempo Napoli SPORT

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Claudio Anellucci, agente FIFA, per parlare del Napoli e di Osimhen. Queste le sue parole: Federico Chiesa è vicino al Napoli? “Non mi risulta. Sapevo ci fosse una volontà della Juventus di trattenere Federico. Credo ci sia stato un confronto tra il suo entourage e la nuova proprietà. Lì, forse, qualcosa si è incrinato. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Poi è anche vero che il Napoli non può essere schiavo dei capricci del PSG, ha un contratto e può farlo rispettare. Il Napoli…Però… (Terzo Tempo Napoli)

Il piano al momento della firma del nuovo contratto di Osimhen nel dicembre 2023 prevedeva la cessione quest'estate, come confermato dal presidente Aurelio De Laurentiis. Il quotidiano Repubblica sostiene che il Manchester United sarebbe pronto a offrire contanti più Rasmus Hojlund per Napoli l'attaccante Victor Osimhen, ma Antonio Conte preferisce ancora Romelu Lukaku. (Football Italia)

Il futuro di Osimhen è ancora in bilico, tra l'Arabia (che farebbe carte false per averlo ma che non lo entusiasma) e la Premier, sogno del nigeriano ma non disposta ad offrire i 130 milioni della clausola. (CalcioNapoli1926.it)

Compagnoni: “Due situazioni complicate per il Napoli, per Osimhen attenzione al gioco al ribasso”

la società azzurra confida in una cessione attorno alla cifra di 120 milioni di euro. Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano i piani di Victor Osimhen non sono cambiati. (CalcioNapoli1926.it)

Pochi minuti, e poche occasioni, per dimostrare la crescita della scorsa stagione e le proprie capacità da parte di Hans Nicolussi Caviglia. Rimasto alla Juventus, non è riuscito a conquistare la fiducia dell’ex tecnico bianconero che lo ha impiegato veramente poco. (SpazioJ)

"Più passa il tempo e più la situazione Osimhen diventa complicata". Compagnoni: “Due situazioni complicate per il Napoli, per Osimhen attenzione al gioco al ribasso” (Tutto Napoli)