Napoli, l'Al-Ahli può pagare la clausola per Osimhen. Settimana decisiva

Napoli, l'Al-Ahli può pagare la clausola per Osimhen. Settimana decisiva
Milan News SPORT

Napoli, l'Al-Ahli può pagare la clausola per Osimhen. Settimana decisiva Il mercato attorno a Victor Osimhen è ancora bloccato. La clausola frena tutti gli estimatori, dal Manchester United al Chelsea, fino al Paris Saint-Germain. Bisognerà attendere ancora un po' per capire dove sarà il futuro dell'attaccante nigeriano, il cui addio al Napoli pare essere scontato, come ha fatto capire anche Antonio Conte in conferenza. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli, di fatto, è tra i club più attivi in sede di calciomercato. Dopo la pessima stagione deludente dell’anno scorso, il team partenopeo ha bisogno di compiere profondi cambiamenti nel proprio parco giocatori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La scelta del tecnico salentino manda un chiaro messaggio alle concorrenti: gli azzurri vogliono lottare per ottenere il loro quarto Scudetto. Quest’estate ci sarà una vera e propria rivoluzione nel capoluogo campano. (FantaMaster)

Il piano di Victor Osimhen è ancora quello di lasciare il Napoli quest'estate e vuole il trasferimento il prima possibile. Così scrive sull'attaccante nigeriano, via social, l'esperto di mercato Fabrizio Romano: "Dopo un giugno tranquillo, il Napoli si aspetta che arrivino proposte per Osimhen, la clausola rescissoria è di circa 120 milioni di euro. (Tutto Napoli)

Romano: 'Cessione Osimhen a breve. Il piano del Napoli, la verità sulla Premier'

Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano i piani di Victor Osimhen non sono cambiati. Il nigeriano ha deciso di lasciare Napoli e lo farà con tutta probabilità in questo mese di Luglio. (CalcioNapoli1926.it)

Svolta clamorosa per Victor Osimhen. Arriva l’annuncio sulla prossima squadra del nigeriano, la società pagherà i 130 milioni della clausola al Napoli che ha già bloccato il sostituto. (ControCalcio.com)

Fabrizio Romano fa il punto della situazione sul futuro di Victor Osimhen, che potrebbe lasciare il Napoli nelle prossime settimane. (AreaNapoli.it)