Il Manchester United utilizza 80 milioni di Hojlund più contanti nell'offerta di Osimhen al Napoli

Il Manchester United utilizza 80 milioni di Hojlund più contanti nell'offerta di Osimhen al Napoli
Football Italia SPORT

Il quotidiano Repubblica sostiene che il Manchester United sarebbe pronto a offrire contanti più Rasmus Hojlund per Napoli l'attaccante Victor Osimhen, ma Antonio Conte preferisce ancora Romelu Lukaku. Il piano al momento della firma del nuovo contratto di Osimhen nel dicembre 2023 prevedeva la cessione quest'estate, come confermato dal presidente Aurelio De Laurentiis. Tuttavia, nessuno si è ancora avvicinato alla clausola rescissoria di 130 milioni di euro nel suo contratto e anche quando, secondo quanto riferito, il prezzo richiesto è sceso a 100 milioni di euro, non ci sono ancora acquirenti. (Football Italia)

Ne parlano anche altri media

Settimane decisive per il futuro di Victor Osimhen: l’attaccante nigeriano resta sulla lista dei possibili partenti, con tanto di maxi clausola rescissoria che supera i 100 milioni di euro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il piano di Victor Osimhen è ancora quello di lasciare il Napoli quest'estate e vuole il trasferimento il prima possibile. Così scrive sull'attaccante nigeriano, via social, l'esperto di mercato Fabrizio Romano: "Dopo un giugno tranquillo, il Napoli si aspetta che arrivino proposte per Osimhen, la clausola rescissoria è di circa 120 milioni di euro. (Tutto Napoli)

Federico Chiesa rientra dal fallimentare europeo e diventa un caso per la Juventus: ora Cristiano Giuntoli è spalle al muro Il Football director del club piemontese sperava nella consacrazione internazionale del 26enne ligure ad Euro 2024, il modo migliore per metterlo in vetrina sul calciomercato e poter alzare il prezzo di vendita. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Osimhen, l’Arabia non lo entusiasma: la posizione di Arsenal e Manchester United

Maurizio Compagnoni di Sky ha fatto il punto sul mercato del Napoli e sui casi spinosi della squadra azzurra di Conte: "L’offerta del PSG può condizionare mentalmente Kvaratskhelia. Il club parigino offre 6-7 volte quello che percepisce ora, fa la Champions con l’obiettivo di vincerla, sei il sostituto di Mbappé, questo per un giocatore come Kvara è fondamentale, poi è anche vero che il Napoli non può essere schiavo dei capricci del PSG, ha un contratto e può farlo rispettare al giocatore. (AreaNapoli.it)

“Non mi risulta. Sapevo ci fosse una volontà della Juventus di trattenere Federico. Credo ci sia stato un confronto tra il suo entourage e la nuova proprietà. Lì, forse, qualcosa si è incrinato. A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Claudio Anellucci, agente FIFA, per parlare del Napoli e di Osimhen. (Terzo Tempo Napoli)

Il futuro di Osimhen è ancora in bilico, tra l'Arabia (che farebbe carte false per averlo ma che non lo entusiasma) e la Premier, sogno del nigeriano ma non disposta ad offrire i 130 milioni della clausola. (CalcioNapoli1926.it)