Compagnoni: “Due situazioni complicate per il Napoli, per Osimhen attenzione al gioco al ribasso”

Compagnoni: “Due situazioni complicate per il Napoli, per Osimhen attenzione al gioco al ribasso”
Tutto Napoli SPORT

Compagnoni: “Due situazioni complicate per il Napoli, per Osimhen attenzione al gioco al ribasso” "Più passa il tempo e più la situazione Osimhen diventa complicata". Maurizio Compagnoni, telecronista Sky, è intervenuto ai microfoni dell’emittente satellitare: “L’offerta del PSG può condizionare mentalmente Kvara. Ti offre 6-7 volte quello che percepisce ora, fa la Champions con l’obiettivo di vincerla, sei il sostituto di Mbappé, questo per un giocatore come Kvara è fondamentale, poi è anche vero che il Napoli non può essere schiavo dei capricci del PSG, ha un contratto e può farlo rispettare. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Federico Chiesa rientra dal fallimentare europeo e diventa un caso per la Juventus: ora Cristiano Giuntoli è spalle al muro Non l’Europeo che si aspettava Chiesa, né quello che sperava la Juventus. Il fallimento tedesco dell’Italia, con le prove incolore anche dell’attaccante bianconero, complicano i piani di mercato anche di Cristiano Giuntoli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

“Non mi risulta. Sapevo ci fosse una volontà della Juventus di trattenere Federico. Credo ci sia stato un confronto tra il suo entourage e la nuova proprietà. Lì, forse, qualcosa si è incrinato. A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Claudio Anellucci, agente FIFA, per parlare del Napoli e di Osimhen (Terzo Tempo Napoli)

Victor Osimhen è considerato in uscita dal Napoli ed il suo addio sarà propedeutico all'arrivo di un nuovo attaccante, con Romelu Lukaku ed Artem Dovbyk che restano i nomi caldi sul taccuino di Giovanni Manna ed Antonio Conte come numero nove degli azzurri per la prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Kaladze spinge Kvaratskhelia via dal Napoli: “PSG? No, meglio un’altra big”

Per Antonio Conte, in attesa dell’inizio del ritiro di Dimaro, sono arrivate delle notizie di calciomercato che riguardano un suo pupillo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il piano al momento della firma del nuovo contratto di Osimhen nel dicembre 2023 prevedeva la cessione quest'estate, come confermato dal presidente Aurelio De Laurentiis. Il quotidiano Repubblica sostiene che il Manchester United sarebbe pronto a offrire contanti più Rasmus Hojlund per Napoli l'attaccante Victor Osimhen, ma Antonio Conte preferisce ancora Romelu Lukaku. (Football Italia)

Il giocatore georgiano tramite il suo entourage, nelle scorse settimane, ha fatto sapere che la sua volontà è quella di lasciare Napoli in questa finestra di mercato estivo, nonostante l’arrivo del nuovo allenatore, Antonio Conte, che ha sottolineato come l’esterno del Napoli sia un punto fondamentale del suo progetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)