PSG su Kvaratskhelia, scelta fatta! Annuncio del ct della Georgia

PSG su Kvaratskhelia, scelta fatta! Annuncio del ct della Georgia
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia è la priorità del Napoli: il georgiano ha un’offerta dal PSG e ora si entra nel vivo della situazione. Il profilo della stella georgiana è diventato di interesse internazionale dopo le grandi stagioni in maglia azzurra e anche la breve parentesi a EURO2024. Kvaratskhelia è stato uno dei migliori della Georgia, soprattutto nelle partite storiche contro Spagna e Portogallo, mettendo in mostra il suo enorme talento e dando modo alle big europee di convincersi ancora di più che sia lui l’uomo giusto da cui ripartire per vincere in campionato e in Europa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo Compagnoni, l’offerta del PSG potrebbe influenzare notevolmente la decisione di Kvaratskhelia. Maurizio Compagnoni analizza il mercato del Napoli: l’offerta del PSG per Kvaratskhelia e la situazione di Osimhen. (Napolipiu.com)

la società azzurra confida in una cessione attorno alla cifra di 120 milioni di euro. Il nigeriano ha deciso di lasciare Napoli e lo farà con tutta probabilità in questo mese di Luglio. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli, Osimhen e Kvaratskhelia: di seguito alcune dichiarazioni rilasciate a Sky Sport dal telecronista Maurizio Compagnoni. “L’offerta del PSG può condizionare mentalmente il georgiano. Ti offre 6-7 volte quello che percepisce ora, fa la Champions con l’obiettivo di vincerla, sei il sostituto di Mbappé, questo per un giocatore come Kvara è fondamentale”. (Terzo Tempo Napoli)

Kaladze spinge Kvaratskhelia via dal Napoli: “PSG? No, meglio un’altra big”

OBIETTIVO CASSA – L’obiettivo di Giuntoli, al momento, è quello di riuscire a monetizzare il più possibile con i calciatori in uscita. Oltre Kean, direzione Fiorentina, si cerca una sistemazione anche per Huijsen e Soulé (piace al nuovo mister ma difronte ad un’offerta da 35 milioni potrebbe partire); a seguire i vari Chiesa, Rugani, De Sciglio, Kostic, Milik, McKennie, Arthur e Nicolussi Caviglia. (Europa Calcio)

La Juventus è fortemente interessata a portare Calafiori in bianconero in questa finestra di mercato, ma le ultime novità sul suo futuro potrebbero essere lontane da Torino. (SpazioJ)

Il giocatore georgiano tramite il suo entourage, nelle scorse settimane, ha fatto sapere che la sua volontà è quella di lasciare Napoli in questa finestra di mercato estivo, nonostante l’arrivo del nuovo allenatore, Antonio Conte, che ha sottolineato come l’esterno del Napoli sia un punto fondamentale del suo progetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)