Juventus, ora Chiesa è un caso: Giuntoli spalle al muro

Juventus, ora Chiesa è un caso: Giuntoli spalle al muro
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Federico Chiesa rientra dal fallimentare europeo e diventa un caso per la Juventus: ora Cristiano Giuntoli è spalle al muro Non l’Europeo che si aspettava Chiesa, né quello che sperava la Juventus. Il fallimento tedesco dell’Italia, con le prove incolore anche dell’attaccante bianconero, complicano i piani di mercato anche di Cristiano Giuntoli. Il Football director del club piemontese sperava nella consacrazione internazionale del 26enne ligure ad Euro 2024, il modo migliore per metterlo in vetrina sul calciomercato e poter alzare il prezzo di vendita. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pochi minuti, e poche occasioni, per dimostrare la crescita della scorsa stagione e le proprie capacità da parte di Hans Nicolussi Caviglia. Rimasto alla Juventus, non è riuscito a conquistare la fiducia dell’ex tecnico bianconero che lo ha impiegato veramente poco. (SpazioJ)

L'Al Ahli fa sul serio per Osimhen: secondo La Repubblica la prossima settimana potrebbe essere decisiva per l'attaccante del Napoli visto che il club saudita potrebbe pagare la clausola. Il nigeriano però non sembra convinto della destinazione. (Sport Mediaset)

La preferenza resta sempre la Premier ma il futuro è tutto in divenire. Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano i piani di Victor Osimhen non sono cambiati. (CalcioNapoli1926.it)

Romano: "Osimhen lascerà il Napoli, la verità fra Premier League e altre piste"

"Più passa il tempo e più la situazione Osimhen diventa complicata". Maurizio Compagnoni, telecronista Sky, è intervenuto ai microfoni dell’emittente satellitare: “L’offerta del PSG può condizionare mentalmente Kvara. (Tutto Napoli)

Settimana chiave per il futuro di Victor Osimhen. In cerca di una sistemazione, il nigeriano ha già comunicato al Napoli la decisione di lasciare l’Italia. Il suo futuro sarà all’estero ma prima di procedere all’addio dovrà trovare una società che dovrà pagare al Napoli i 120 milioni di euro della clausola rescissoria. (ControCalcio.com)

"Il piano di Victor Osimhen è ancora quello di lasciare il Napoli quest'estate, poiché il trasferimento è previsto a breve. Dopo un giugno tranquillo, il Napoli si aspetta che arrivino proposte per Osimhen che è in uscita. (CalcioNapoli24)