Futuro Osimhen, l'Arabia non lo entusiasma: Arsenal e Man United chiedono "lo sconto" al Napoli

Futuro Osimhen, l'Arabia non lo entusiasma: Arsenal e Man United chiedono lo sconto al Napoli
CalcioNapoli24 SPORT

L'edizione odierna de Il Mattino fa il punto sull'attacco, dove Lukaku non è l'unico obiettivo se parte Victor Osimhen. Spunta nuovamente il nome di Dovbyk del Girona, che Manna continua a seguire. Futuro Osimhen: la situazione Ma qual è la situazione per quel che riguarda l'addio di Osimhen? Ne parla il quotidiano oggi in edicola: "In attacco, invece, Osimhen è ancora in attesa della giusta chiamata (la pista araba non lo entusiasma). (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Svolta clamorosa per Victor Osimhen. Arriva l’annuncio sulla prossima squadra del nigeriano, la società pagherà i 130 milioni della clausola al Napoli che ha già bloccato il sostituto. (ControCalcio.com)

Maurizio Compagnoni, telecronista Sky, è intervenuto ai microfoni dell’emittente satellitare: “L’offerta del PSG può condizionare mentalmente Kvara. Ti offre 6-7 volte quello che percepisce ora, fa la Champions con l’obiettivo di vincerla, sei il sostituto di Mbappé, questo per un giocatore come Kvara è fondamentale, poi è anche vero che il Napoli non può essere schiavo dei capricci del PSG, ha un contratto e può farlo rispettare. (Tutto Napoli)

Maurizio Compagnoni di Sky ha fatto il punto sul mercato del Napoli e sui casi spinosi della squadra azzurra di Conte: "L’offerta del PSG può condizionare mentalmente Kvaratskhelia. Il club parigino offre 6-7 volte quello che percepisce ora, fa la Champions con l’obiettivo di vincerla, sei il sostituto di Mbappé, questo per un giocatore come Kvara è fondamentale, poi è anche vero che il Napoli non può essere schiavo dei capricci del PSG, ha un contratto e può farlo rispettare al giocatore. (AreaNapoli.it)

Napoli, Osimhen e Kvara…Parla Maurizio Compagnoni

La scelta del tecnico salentino manda un chiaro messaggio alle concorrenti: gli azzurri vogliono lottare per ottenere il loro quarto Scudetto. Quest’estate ci sarà una vera e propria rivoluzione nel capoluogo campano. (FantaMaster)

Non l’Europeo che si aspettava Chiesa, né quello che sperava la Juventus. Il fallimento tedesco dell’Italia, con le prove incolore anche dell’attaccante bianconero, complicano i piani di mercato anche di Cristiano Giuntoli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Napoli…Però… “Poi è anche vero che il Napoli non può essere schiavo dei capricci del PSG, ha un contratto e può farlo rispettare. (Terzo Tempo Napoli)