Calciomercato Genoa, chi sarà l’erede di Frendrup? I rossoblu pronti a fiondarsi su quel centrocampista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Genoa, trovato l’erede di Frendrup? Pronto il grande investimento da 15 milioni di euro per riuscire a completare la rosa Uno degli obiettivi del calciomercato Genoa è sicuramente quello di rimpiazzare nella maniera migliore possibile la cessione di Frendrup: centrocampista e autore fino ad ora di una stagione importante all’insegna di una lotta salvezza […] (CalcioNews24.com)
La notizia riportata su altre testate
Fascia dorata su sfondo blu notte: si tratta di un omaggio al Boca Juniors, che il prossimo 5 aprile festeggerà i 120 anni dalla sua fondazione. Omaggio a testimoniare il legame tra Genova e il Boca, società che nacque a Buenos Aires nel 1905 da un gruppo di ragazzi di origini genovesi (tra i soprannomi quello di ‘Los Xeneizes’, i genovesi). (GianlucaDiMarzio.com)
Alessia Bartiromo 26 marzo 2025 (modifica il 26 marzo 2025 | 18:03) La casacca speciale sarà indossata nella gara di sabato contro la Juventus (DerbyDerbyDerby)
Durante l’evento di presentazione della quarta maglia del Genoa che omaggerà i 120 anni del Boca Juniors, ha parlato il CEO rossoblù Andres Blazquez, che ha anche annunciato come il match contro i bianconeri sarà trasmesso anche sulla CBS statunitense (oltre 100 milioni di spettatori) dopo che l’intervista di alcune settimane fa rilasciata dallo stesso amministratore delegato rossoblù ha suscitato molta curiosità sulla nuova maglia del Grifone. (Buon Calcio a Tutti)

Una maglia per celebrare i 120 anni del Boca Jr. Un omaggio al club argentino che nel 1905 fu fondato da immigrati arrivati dall'Italia molti dei quali proprio dalla Liguria e in particolare da Genova, tanto che sul retro della "camiseta" appare sempre in bella vista la scritta "Xeneizes" (Genovesi). (Sport Mediaset)
BLASQUEZ VIEIRA GILARDINO – In casa Genoa, i conti tornano dal 20 novembre scorso, eccome. Nelle ultime diciassette partite di Serie A, vale a dire, dallo sbarco a Genova di Mister Patrick Vieira, la squadra ha conquistato tredici risultati utili, frutto di sei vittorie e sette pareggi. (Europa Calcio)
Rom formato gigante. Altro che Big. serata con il Belgio, grandi speranze scudetto, grandi numeri per lui. Romelu Lukaku, signore e signori: con la doppietta rifilata domenica a Genk contro l’Ucraina, ha toccato quota 399 gol in carriera, contando nazionale e club in tutte le competizioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)