Pavia, tornavano da una festa in monopattino: morta una 18enne, in ospedale per infarto 17enne

Pavia, tornavano da una festa in monopattino: morta una 18enne, in ospedale per infarto 17enne Le due avrebbero perso il controllo del mezzo. Resta da chiarire la dinamica dei fatti Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Indagano gli inquirenti sul grave incidente che la scorsa notte ha visto coinvolte due ragazze di 18 e 17 anni a Pavia. Le giovani, a quanto emerge dai primi rilievi, intorno alle due stavano tornando da una festa in monopattino. (Dire)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La polizia sta indagando per risalire all’origine dei presunti malori che avrebbero colpito le due giovani simultaneamente. PAVIA – Una 18enne è stata trovata senza vita nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto lungo via Ottavio Bonomi a Pavia. (StatoQuotidiano.it)

Erano a una festa con amici e sono uscite di notte per fare un giro in monopattino. È successo poco prima delle 2 delle notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto in via Bonomi, quartiere Pavia Ovest, in una zona periferica della città. (leggo.it)

Si indaga per capire cosa sia successo alla periferia di Pavia la scorsa notte. Una ragazza di 17 anni è stata infatti trovata morta, in via Bonomi, poco prima delle 2 del mattino. (Sky Tg24 )